martedì 7 marzo 2017

Erotiche assunzioni al femminile

Mi chiamo Eleonora, svolgo il lavoro di segretaria presso un'importante azienda. Il capo sà bene che sono lesbica ma sfrutta la mia avvenenza coi clienti. In parole povere, di cazzi ne devo succhiare un bel pò, ahimè! I migliori momenti di relax li trovo quando mi occupo delle assunzioni, eh si! Si presentano tante belle ragazze in cerca di un posto di lavoro ed io ne approfitto. Logicamente non tutte sono disposte a tutto ma qualcuna per fortuna si. Ricordo con piacere Valentina, una bella fighetta che stette con noi circa 3 anni. Credeva che bastasse il suo curriculum per essere assunta: buona conoscenza dell'uso del pc e dell'inglese. Figuriamoci! Al capo interessa una che sà fare bene i bocchini, quantomeno. A guardarla in faccia mi resi subito conto che Valentina ci sapeva fare con gli uomini, ma se non avessi inventato nulla, non me la sarei mai fatta. E così le spiegai che avrebbe incontrato facoltose e viziose clienti donne (raro) amanti della figa (ancor più raro), che avrebbe dovuto essere preparata a tutto. Molto maliziosamente le affibiai un particolare test d'ammissione, diciamo così. Naturalmente io ricoprì il ruolo della cliente viziosa da soddisfare. Non fu poi tanto difficile invogliare la bella Valentina a leccarmi perbene la figa. Non leccava niente male per essere una etero. La porcellina mi procurò un favoloso orgasmo. Non vedevo l'ora di ricambiare, di farla godere anch'io. Affondai quella morbida fica con 4 dita! Le feci allargare le cosce sulla scrivania e la sditalinai a lungo finchè la sua calda e deliziosa passera esplose in un lago di umori. Lo ammetto, a far venire quella troietta etero convinta toccai davvero il cielo con un dito. Naturalmente non mi accontentai di una sola volta, eh no! Le spiegai che doveva tenersi in allenamento per eventuali incontri con le donne e così, di tanto in tanto, me la godevo nell'ufficio. Peccato che il capo, dopo tre anni, l'abbia piazzata da un'altra parte... sigh!          












0 commenti:

Posta un commento