venerdì 25 novembre 2022

Meglio farsi calare le mutande che lo stipendio!

Rossana è il mio nome, faccio la segretaria. Ettore, il Capo, ama scopare le segretarie. Si era fissato con Diana, la mia collega che però è sposata con un uomo dannatamente geloso per cui solo poche volte gliel'aveva data. Quando Ettore cominciò a parlare di riduzione degli stipendi, includendo la sottoscritta, non ebbi dubbi a concedermi sessualmente. Cominciai uno strip scoprendo, pian piano, l'accattivante lingerie che tenevo sotto. Poi afferrai il suo cazzo, prima di succhiarglielo. Ettore, supereccitato, mi infilò il suo cazzone duro nella patata in varie posizioni. Mi prese sulla scrivania dell'ufficio a pecorina, ma pure di fianco e a missionaria. Un accurato giro di lingua sulla cappella lo portò beatamente all'eiaculazione. La sborra sgorgò copiosa dal pene ed io la accolsi in bocca tutta e la assaporai con gusto compiaciuta che, in tal modo, avrei salvaguardato lo stipendio.  















0 commenti:

Posta un commento