sabato 30 luglio 2022

Contesa in ufficio

Mi chiamo Ester, sono segretaria. Ho due colleghi in ufficio, Simone e Wanda. In realtà, non mi desidera solo Simone ma anche Wanda, dato che è lesbica. Per questo motivo tra loro c'è una sorta di rivalità. Simone si illudeva di scoparmi tagliando Wanda fuori dai giochi. Ma Wanda se ne accorse e si intromise. Lei sembrò disponibile a triangolare, complice anche con lui, ma era tutta una finta. L'uomo riuscì perfino a scoparmi un pò la figa ma, poco prima dell'eiaculazione, fu Wanda, abile stratega, a prendere la palla al balzo: sfilò il pene dalla vagina suggerendo all'uomo di menarselo da solo. Poi si fiondò con la lingua nella mia sorca leccandola in modo magistrale. Simone sborrò osservandoci ed io venni intensamente sotto gli implacabili e saettanti colpi di lingua prolungati dell'audace collega. La rivalità tra i due prosegue ma il primo round se l'è aggiudicato senza dubbio lei!




















0 commenti:

Posta un commento