giovedì 28 luglio 2022

Torbide raccomandazioni

Mi chiamo Ileana. Sono una studentessa universitaria fidanzata. Non avrei mai immaginato di scoprire un torbido giro di sesso quando andai a cercare una raccomandazione a Walter, un mio ex professore. Con lui avevo precedentemente superato un esame senza particolari problemi. Notai solo che mi fissava le gambe con insistenza ma nulla di più. Walter conosceva bene Enrico, il prof. del nuovo esame ma, per mettere una buona parola, diciamo così, pretese di stare con me sessualmente. Inoltre avrei dovuto inviare mie foto sexy ad Enrico. Inizialmente mi faceva schifo l'idea di un rapporto intimo con un uomo molto più grande di me. Ma, al tempo stesso, mi faceva comodo per l'Università per cui lo sbocchinai a dovere e mi lasciai chiavare perbene. La situazione, in realtà, era ancora più viziosa: tra Walter (attivo) ed Enrico (passivo) intercorrevano rapporti intimi gay osservando le foto delle studentesse raccomandate. Insomma un bello schifo dove ognuno ci guadagnava qualcosa. La ciliegina sulla torta fu quando Walter, poco prima di sborrarmi sulla figa, mi chiese addirittura le foto hot del mio ragazzo! In tal caso avrei preso anche la lode. Ingolosita, accettai pure questa richiesta e, di nascosto, fotografai accuratamente il mio ragazzo evidenziando le parti del suo corpo, soffermandomi su quelle intime, mentre si trovava in doccia e in bagno. Ovviamente presi 30 e lode all'esame. Probabilmente i professori si sono fatti una bella chiavata sulle foto mie e del mio ragazzo. Alla fine, tutto ha un prezzo!   





















0 commenti:

Posta un commento