venerdì 29 luglio 2022

Doppiamente corteggiata

Mi chiamo Elena. Al lavoro mi corteggiavano contemporaneamente due colleghi, Luca e Franco. L'aspetto particolare di questa situazione era che tra loro non c'era gelosia, ossia, nessuno dei due mi voleva tutta per sé. Tale vicenda mi incuriosiva e così decisi di darla ad entrambi dando vita ad un triangolo sessuale che loro accettarono di buon grado. Fu proprio nell'intimità che scoprì che tra loro c'era più di una semplice amicizia e che una volta, complice qualche drink di troppo, avevano perfino fatto l'amore. Solo che non riuscivano a superare in pieno questo tabù e si sentivano confortati dalla presenza di una donna. Ma, quando frugai le cappelle tra loro nella mia bocca, percepì tutta la loro eccitazione profonda e la voglia incontenibile di stare vicini, a contatto. Dopo aver concesso ognuno dei miei buchi, li svuotai perbene con la bocca uno dopo l'altro gustando i loro intimi sughetti bianchi. Credo che per loro sia stato una sorta di coming out velato. Magari dopo qualche triangolo riusciranno a farlo da soli ma, nel frattempo, io mi godo i loro cazzi duri, vogliosi e ricchi di seme.





















0 commenti:

Posta un commento