lunedì 25 luglio 2022

In terapia dalla dottoressa

Sono Lucia. Nel post precedente avete visto come fui resa cornuta e umiliata dal mio ex che scopò pesantemente mia madre perfino nel culo. La mia compagna di studi Francesca aveva appena scoperto che il ragazzo la tradiva con una sua cara amica. Trovandoci in una condizione simile, decidemmo di recarci insieme da una dottoressa di nome Ginevra per beneficiare di un supporto psicologico. Non immaginavamo certo che Ginevra fosse un'amante incallita della fica. Approfittando delle nostre delusioni con gli uomini ci spinse alla complicità più intima tra donne. Io e Francesca eravamo scettiche, in quanto da sempre protese verso i piaceri del cazzo. Ma la donna, poco più grande di noi, fu brava a smontare abbastanza le nostre convinzioni eterosessuali. Iniziammo a giocare in tre. Notai che Francesca piaceva da matti a Ginevra. Leccai la figa della mia amica mentre la dottoressa le slinguazzò il culo senza esitazioni. Vidi Francesca letteralmente in estasi per le doppie attenzioni orali ricevute. La dottoressa aveva un debole per Francesca e le leccò a lungo la figa mentre io le osservavo con interesse. Poi Ginevra tirò fuori un giocattolo erotico con cui portò la bionda all'orgasmo. Intanto Francesca mi sditalinò conducendo anche me all'amplesso. A quel punto afferrai il giocattolo erotico poggiandolo sul clitoride della dottoressa mentre Francesca le leccava le tette. E così anche la dottoressa se ne venne. La terapeuta, desiderosa di ripetere l'esperienza, ci propose nuovi allettanti appuntamenti che accettammo volentieri. Intanto si lasciò andare a bollenti confidenze dimostrando di essere davvero una gran porca. Ci disse che faceva sesso con la maggior parte delle sue pazienti. Curava anche i maschi ma a modo suo. Cercava di spingere questi soggetti confusi o in difficoltà verso altri uomini rendendoli di fatto gay in modo da poter poi consolare con calma fidanzate e mogli deluse dai partner. Insomma una vera stratega divoratrice di passere alla quale poche femmine sfuggivano. Pensate che chiese perfino di poter conoscere mia madre per farci sesso. Bhè, credo proprio che due troie così si troverebbero molto bene tra loro. Tuttavia, per mia madre la figa è solo un contorno mentre per la dottoressa rappresenta decisamente il piatto principale. Infondo sono contenta che sia andata così, le terapie saffiche mi fanno davvero bene al corpo e allo spirito...           

lesbo
















0 commenti:

Posta un commento