lunedì 25 luglio 2022

Lui preferisce la madre della fidanzata

Mi chiamo Lucia. Probabilmente la mia storia è un pò umiliante, almeno nella prima parte. Sono una bella ragazza ma non riscuotevo alcun interesse nel mio ex fidanzato Giuseppe. Non si andava oltre il bacio, il suo cazzo rimaneva clamorosamente moscio ed io non riuscivo a spiegarmi il perchè. Ipotizzai anche che fosse gay. A quel punto decisi di effettuare un ultimo tentativo provando a sbattergli la figa in faccia. In realtà, non potevo mai immaginare che, nel frattempo, mia madre gliela stava concedendo. A quanto pare Giuseppe andava matto per le donne mature e quella gran troia di mia madre Teresa non si era fatta troppi scrupoli. Quando li beccai, mia mamma si stava facendo pesantemente sbattere nel culo. Mi fece schifo, inizialmente. Ma la mamma quasi si vantava di aver eccitato il mio boyfriend, di aver reso il suo cazzo di marmo laddove io avevo miseramente fallito. Teresa pretese che rimanessi lì a guardare come una sfigata mentre lei fotteva intensamente con lui. Quel porco, dopo averle pesantemente sfondato il sedere, la inondò di seme in bocca e lei accolse tutta quella marea di sperma senza batter ciglio. Delusa, cornificata ed umiliata al massimo, tolsi il disturbo sentendo tutto il peso di una sonora sconfitta.    

fica



























0 commenti:

Posta un commento