venerdì 29 luglio 2022

Cugine caldissime

Mi chiamo Diana. Sono una ragazza mora fidanzata. Ho una cugina bionda di nome Stefy. Non ci vedevamo spesso e dunque non la conoscevo in modo profondo. Andai a trovarla e notai che mi osservava con insistenza, in maniera quasi morbosa. In giardino mi spruzzò con la pompa per cui fui costretta ad andare in casa a cambiarmi. Lei piombò in camera trovandomi nuda e mi baciò focosamente in bocca. Fu talmente improvviso che non ebbi il tempo di pensare e godetti di quel bacio inaspettato. Pensai che Stefy fosse semplicemente eccitata e cercasse uno sfogo ma lei ammise di essere lesbica e di desiderarmi intensamente. Mi lecco figa e culo in modo impeccabile. Mi chiesi come, da ragazza etero fidanzata, potessi trovarmi in una situazione del genere. Ma Stefy si incollò ai miei buchi senza lasciare che respirassi e così io giunsi ad un orgasmo bollentissimo. Lusingata da tanta premura mi venne naturale ricambiare le attenzioni e cominciai a leccare la mia prima figa. Mi concentrai sulla bionda deliziandola anche con un bel dito nel culo. A furia di leccarla godette anche lei piuttosto intensamente ed io gustai la sua venuta. Credo che d'ora in poi verrò a trovare Stefy più spesso. Del resto, come si sa, l'appetito vien mangiando.





















0 commenti:

Posta un commento