venerdì 29 luglio 2022

Ultima della classe

Mi chiamo Viviana. Non ho mai amato studiare e, dati i voti scarsi, stavo per perdere l'anno. Mi restava una sola carta da giocare sull'argomento dove sono più preparata, il sesso. Il professore continuava a ripetere che dovevo aprire i libri e studiare ed io, prontamente, aprì la borsa e gli mostrai la mia collezione di dildo. Lui naturalmente non se l'aspettava e restò sconvolto. Ne approfittai per propinargli un succulento bucchino. Tra l'altro il professore aveva pure un gran bel cazzo. Glielo segai anche per indurirlo maggiormente mentre lui mi leccava un pò la figa. Dopo di ciò lasciai che mi penetrasse la passera a lungo in tutte le posizioni. Godette ed iniziò a venire sulla fregna ma io spostai rapidamente il cazzo in modo da ricevere il grosso dell'eiaculazione in bocca. Gli svuotai perbene i coglioni assaporando appieno lo sperma. Dopo di ciò gli chiesi che voto meritassi per la prestazione e lui esclamò: "un bel 9!". Tutti si chiesero come mai fossi stata promossa senza trovare una spiegazione. Con una scopata rimediai alle insufficienze. Sono una frana in tutte le materie ma sul sesso non mi batte nessuno!





















0 commenti:

Posta un commento