giovedì 28 luglio 2022

Pazza del fratello

Mi chiamo Ilaria. Tommaso è mio fratello. Lui è biondo, molto carino e dotato di un gran cazzo. Non gli era difficile scopare con le ragazze ed io sono sempre stata gelosa di quelle che si sbatteva. Sono la sorella, è vero, ma lui mi piace da matti. Per un pò tenni nascosto questo desiderio incestuoso ma poi, un bel giorno, mentre stavamo da soli a casa gli feci capire che lo volevo con tutta me stessa e lui, da bravo maschio arrapato, non si tirò indietro. Mi accarezzò tutta, io gli feci un bel bocchino prima che ci mettessimo a scopare focosamente. Mi penetrò anche con le dita e finimmo amorevolmente a 69. Fu a quel punto che godette e mi schizzò in bocca a fiume ed io, naturalmente, assaporai fino all'ultima goccia di sborra. Lui è sempre un pò titubante per via del legame stretto di parentela che intercorre tra noi ma è anche vero che gli fa comodo avere una figa in casa sempre disponibile per il sesso. Ogni volta che pensa di flirtare con ragazze io lo tengo impegnato. Gli sarà sempre più difficile andare in giro a scopare con altre finchè gli resterò incollata addosso in questo modo... 





















0 commenti:

Posta un commento