martedì 14 febbraio 2017

Torbido triangolo allo studio fotografico

Mi chiamo Amelia, faccio la modella e, a dirla tutta sono una gran troia. Donato, il mio ragazzo, è molto geloso dal momento che lavoro principalmente con fotografi uomini. Ma Donato è geloso a prescindere e, di solito, parte sempre in quarta anche quando magari non sarebbe necessario. Ammetto la mia indole a tratti malefica, fatto stà che capitò una situazione nella quale ne approfittai, in qualche modo, per dargli una lezione. In quel periodo lavoravo con Yuri, un simpatico giovanotto. Soltanto a me, in amicizia, aveva confidato di essere gay. Donato, carico della sua gelosia, una mattina entrò a sorpresa nello studio fotografico di Yuri e mi trovò, non solo a figa scoperta, ma col fotografo che me la leccava perbene. Eh si, lui và con gli uomini, ma una leccatina ogni tanto ad un'amica ci stà, non vi pare? Ad ogni modo Donato, ignaro della verità, stava per cominciare una scenata di gelosia. Gli dissi la verità, che Yuri è gay, ma lui non ci credette e così pensai bene che meritasse una bella lezione a sfondo sessuale, naturalmente. Mi bastò fare un cenno a Yuri, il classico occhiolino per prendere Donato di sorpresa. In men che non si dica il fotografo si fiondò sul cazzo del mio compagno succhiandolo con dedizione. La reazione di Donato fu di meraviglia ma naturalmente alla fine ci stette dato che Yuri succhiava il pisello alla grande, perfino meglio di molte donne. Donato voleva dimostrarmi di essere macho e così mi prese a candela ma, emozionato dalla situazione, si rivelò incapace di fottermi. Il suo pisello, piuttosto morbido, non riusciva a stare nella fica, mentre Yuri mi leccava il clitoride. E così fui io a prendere il cazzo di Donato e a puntarlo, dopo qualche smanettata, dritto sul buco del fotografo. Inconsciamente, e anche consciamente, a Donato la trasgressione stava piacendo ed ecco allora che il suo cazzo ritornò bello dritto di colpo pronto ad entrare dove mai era stato prima, nell'anno di un uomo. Per un attimo pensai di essere stata fin troppo troia a portarli fino a quel punto ma ci godevo di brutto a vederli insieme, inoltre l'idea di dominare in qualche modo Donato mi fece bagnare la fica a morte. A quel punto nulla avrebbe potuto impedire quella affiatata fottuta al maschile e così la cavalcata proseguì inesorabile di fianco e a candela. Dopo una buona mezzora di scopata intensissima i due erano ormai vicini all'orgasmo, ma volevo di più! Incitai Donato a schizzare in bocca all'altro. Il mio ragazzo fu un pò titubante ma poi si convinse. Come spesso accade, non ce la fece proprio a dirmi di no, e concluse quella porcata nel modo più torbido possibile, ossia spruzzando a fiume in bocca a Yuri che, mentre si deliziava bevendo sborra, eiaculava a sua volta menandoselo di brutto. A quel punto mi bastò muovere pochi secondi le dita nella fica per godere a mia volta: le troiette dettero proprio spettacolo! In sostanza punì più o meno dolcemente Donato e a Yuri, già navigato del genere, feci proprio un bel regalo. Naturalmente i due in seguito ci presero sempre più gusto a giocare in questo modo. Al termine dei servizi fotografici Donato entrava puntualmente nella stanza e i due si accoppiavano regolarmente in mia compagnia. Naturalmente nessuno dei boys vuole che la notizia trapeli ed io, per ora, mantengo con piacere il segreto. Che dire... buone fottute ragazzi miei ihihi.           

















0 commenti:

Posta un commento