sabato 11 febbraio 2017

La mia amica lesbica

Mi chiamo Daria. Con Eva eravamo amiche da qualche anno. Era molto dolce con me ma non pensai minimamente che le piacessero le donne. Lo scoprì un giorno, a casa mia, in camera da letto. Stavamo da sole e lei si fiondò sul mio capezzolo svelando così il segreto sul suo orientamento sessuale. Caddi dalle nuvole ma mi piacquero maledettamente le attenzioni femminili. Stavo godendo a meraviglia sul letto a cosce aperte mentre mi leccava accuratamente la figa quando l'idilliaca lesbicata venne interrotta dall'entrata in scena decisa di Lorenzo, il mio boyfriend. Non lo aspettavo così presto dato che aveva portato l'auto dal meccanico. Lorenzo si eccitò non poco a vedermi con un'altra, bella come me per giunta (come sono modesta ihihih!!!). Mi presentò subito il suo cazzo duro in bocca da ciucciare mentre leccavo la fica della bella Eva. Lorenzo ebbe subito un'eiaculazione piuttosto precoce nella mia bocca. Poi ripresi il suo cazzo con un bocchino e riprendemmo a fottere. Mi inculò mentre quella porcellina di Eva si dilettava a infilarmi le dita dentro la fica bagnatissima. Lorenzo proseguì a dedicarsi al mio culo e, alla fine, con la compagnia complice di Eva, mi sborrò nuovamente in bocca. Eva naturalmente più che sullo sperma si concentrò sui miei capezzoli mentre si sditalinava. E così venimmo tutti e tre e fummo tremendamente felici e contenti...    
















0 commenti:

Posta un commento