sabato 11 febbraio 2017

Mia figlia salda i conti in natura

Mi chiamo Alfio. Spesso sia io che mia moglie Anna siamo fuori per motivi di lavoro. A casa di solito resta Valentina, la nostra unica avvenente figlia. Un giorno capitò che vennero a casa due operai per una riparazione che si presentò assai più onerosa del previsto. I soldi che avevamo lasciato non bastavano affatto e così accadde qualcosa di davvero bollente. Conoscendo l'indole irrequieta della Vale avevo piazzato una videocamera nascosta. Fu così che seppi ciò che aveva combinato. In pratica mia figlia saldò il conto in natura a suon di scopate frenetiche e bocchini impetuosi e quei mandrilloni le fecero anche la doppia penetrazione sborrandole copiosamente nei buchi già ampiamente penetrati. Mia moglie restò a bocca aperta a vedere la figlia così disinibita dimenarsi tra quei due uomini e dispensar loro piacere. Da come ne parla, credo che ad Anna tutto ciò sia infondo morbosamente piaciuto. Ho paura che se a casa resta lei, e quei due tipi per caso tornano a passare, per qualunque motivo, possano fottere anche mia moglie e così sarei doppiamente cornuto!  











0 commenti:

Posta un commento