mercoledì 21 dicembre 2016

Minaj e in bocca me lo dai

Ognuno, o quasi, ha una donna dei sogni, quella del mio amico Mauro è la cantante/attrice Nicki Minaj. Io mi chiamo Domenico e mi piace il cazzo ma, da un punto di vista etero, come dargli torto: formosa, viso provocante, extra large le tette e il culo. Eh si, Mimmo con le sue foto ci perde la testa e si sega: si ferma solo dopo averle sborrate. Mimmo sà bene che sono dell'altra sponda ma da amico (un pò stronzo) mi sarei offerto di guardare quelle foto insieme a lui per condividere la sua passione. Alla mia proposta rispose:"Mmm, finalmente un'idea sensata, vedrai che cambierai sponda guardandola". Aveva una collezione interminabile quel porcellino, foto vere, fake, tutto gli piaceva ed io lo assecondai nella visione. Commentava le grazie di lei e si segava sempre più intensamente finchè entrai in gioco io, gli sussurrai all'orecchio:"Aspetta ti aiuto io cosi guardi più comodamente le foto e ti concentri meglio su di lei". Era eccitato non disse nè si nè no. Io glielo presi in mano e lo smanettai. Tra l'eccitazione e la sorpresa mi disse:"Accidenti! Nemmeno lei ti fà redimere...". Risposi:"Bhè, dai, devo convenire che è proprio carina ma scommetto che il tuo cazzo è più gustoso". Alchè calai la testa imboccando il suo uccello duro. Godeva di brutto guardando la sua donna preferita e gli andava bene anche la mia bocca. Non mollai certo il randello lambendo la cappella con la lingua e poi imboccandolo divinamente. Bhè quella volta la schizzata la fece nella mia bocca invece che sulle foto ed io la sborra calda e copiosa la accolsi tutta. 








...e così

0 commenti:

Posta un commento