lunedì 19 dicembre 2016

Il primo cazzo in bocca al mio ragazzo

Questa sono io, Elena. Da una biondina troietta così ci si può aspettare di tutto penserete voi, e non vi sbagliate affatto. Renato è un ragazzo cosi dolce, comprensivo, ma l'ho capito dal giorno in cui mi ci sono messa insieme che le donne non lo attirano tanto. All'inizio non volevo turbarlo, prendevo il cazzo da veri uomini tenendolo all'oscuro di tutto. Col passare del tempo decisi finalmente di affrontare l'argomento e lui mi rivelò il suo totale imbarazzo verso le donne. Fu così che pensai fosse giunto il momento di accostarlo sessualmente ad un uomo. Greg, uno dei miei stalloni, rappresentava la scelta migliore. A Renato dissi:"Oggi proverai una cosa che ti piacerà tesoro, fidati di me". Renato si fidava di me ciecamente e mi accompagnò a casa di Greg. Dopo le presentazioni spiegai a Greg che Renato non era molto attratto dalle donne e lui capì subito e fu complice. Iniziai a spompinare il grosso cazzo di Greg per "istruire" Renato alla pratica orale. Continuai a farlo suggerendo a Renato di leccare le palle del mio amante stallone. Renato non stava nella pelle e così gli lasciai il piatto forte ossia il tarello da sbocchinare. Renato lo succhio con dovizia mentre la mia patata iniziò a gocciolare dall'eccitazione. Il pompino proseguì a lungo finchè Greg, in preda all'eccitazione profonda, sborrò copiosamente. Gli schizzi bollenti di sborra si divisero tra la mia bocca e quella di Renato: che goduria! Fu così che il mio dolce ragazzo prese il primo cazzo in bocca... Dopo naturalmente ce ne sarebbero stati molti altri e non solo in bocca...       






0 commenti:

Posta un commento