mercoledì 19 giugno 2024

Sorelle caldissime

Mi chiamo Giuliana. Sono sempre stata affascinata da mia sorella Giada. Lei attira molti più ragazzi rispetto a me e trovo che sia decisamente femminile. In realtà, dato lo stretto legame di parentela, non le dissi che provavo emozioni forti per lei. Ma poi, un giorno, trovai lo spunto per agire, così, per puro caso. Giada si lamentò per un post sgradevole caricato sul web dal suo ex fidanzato. Ne approfittai per sottolineare che di me poteva fidarsi. Ci ritrovammo vicinissime sul lettone e il bacio fu praticamente inevitabile. Non mi sembrò vero di avere una chance con lei. Ci ritrovammo nude. Mi leccò la figa ed io la leccai a lei con grandissima foga. Avevo già avuto un'esperienza ma mia sorella mi attraeva decisamente di più. Era tutto splendido! L'eccitazione mi portò a leccarle il buco del culo e anche lei lo fece a me. Concludemmo con una proverbiale strofinata di passere al cardiopalmo che ci condusse ad impagabili orgasmi. Ci ripromettemmo di mantenere quel rapporto intimo anche se ci fossimo sposate. Sono passati anni, ormai siamo entrambe maritate ma non resistiamo al desiderio di un'amorevole leccatina tra sorelle, almeno una volta a settimana, vi pare? 

















0 commenti:

Posta un commento