venerdì 14 giugno 2024

Complicità estrema tra madre e figlia

Mi chiamo Ellen. Quando abitavo con mia madre Irina, io e lei trascorrevamo molte ore insieme. Il nostro sembrava un rapporto pseudoamichevole ma, ad un certo punto, probabilmente, entrambe sentimmo l'esigenza di esprimere qualcosa di più e di diverso. Il rapporto stretto di parentela ci aveva frenate, fino ad allora, ma la voglia di "esplodere", che tenevamo dentro, si dimostrò superiore a qualsiasi cosa. Iniziammo con un gioco innocente. Lei si mostrò come una sorta di modella ed io la sua ammiratrice. Poi, parlando sul divano ci rendemmo conto, seppur non senza esitazioni, di poter andare oltre. LE tolsi il vestito, lei tolse il mio. Restammo in lingerie sexy, mutandine e autoreggenti. Che voglia che prese! LEi mi baciò sul corpo, prima che ci mettessimo a fare le maialine a 69. Sentì le sue dita penetrarmi ed io facevo lo stesso, inserendo volentieri pure la lingua. Mia madre era partita del tutto per la via del piacere. Spalancò le cosce sul divano ed io la feci arrivare fistandola assiduamente con due dita. Mi baciò in petto, quasi per mostrare riconoscenza. Poi decise di prendermi a pecorina con lo strap-on. Da quel giorno, i pomeriggi in sua compagnia furono davvero esaltanti!  





















0 commenti:

Posta un commento