martedì 4 giugno 2024

Girandola interminabile

Ben ritrovati da Irina. In realtà, non ho solo un figlio ma anche una figlia di nome Daniela. A lei piacciono le ragazze e infatti intratteneva da un pò una relazione con una sua coetanea di nome Paola. Cercava di tenere la storiella nascosta spacciando l'amica per una semplice compagna di studi. Ma io entrai all'improvviso nella cameretta e le beccai nude. Invitai Daniela a lasciare la stanza per poter parlare con Paola. In realtà, ne approfittai per farmela e la pregai di tenere segreto ciò che era accaduto tra noi. Mio figlio, intanto si era allontanato da casa per un pò, con l'intento di vivere da solo. Quando ritornò, mi trovò impegnata con un uomo di nome Lorenzo. Avevo nostalgia del sesso con mio figlio e provai a sedurlo mentre giocava alla playstation. Naturalmente, correvamo il rischio che Lorenzo ci sorprendesse all'improvviso e così fu! Conoscendo il soggetto fumantino, la situazione sarebbe potuta faceilmente degenerare in tragedia. Per fortuna, però, intervenne mia figlia Daniela che, con il suo corpo avvenente, riuscì a distrarre Lorenzo. Bhè, questo le costò il buco del culo. Lorenzo, superdotato, le spanò totalmente il retto, mentre io e Luigi scopavamo. Tutto è bene quel che finisce bene, si potrebbe dire, salvo il fatto che Luigi non seppe tenere il segreto del flirt tra me e Paola, rivelandolo maldestramente a Daniela. Per fortuna, mia figlia si stava già orientando verso i maschi per cui l'impatto del danno fu decisamente attenuato. Paola, intanto, venne a casa, non si sa bene se in cerca di me o di Daniela. Fatto sta che trovò Daniela che trombava con Lorenzo. In più mia figlia le disse che io stavo di nuovo dietro a mio figlio. Rimase praticamente tagliata fuori. Daniela provò ad indirizzarla verso uno suo conoscente di colore, Yabo, ma lei, troppo presa dalle donne, non riuscì ad andarci a letto. Per sua fortuna, durante un ritrovo con 3 sue care amiche, riuscì a fare sesso con la più carina di queste, Mariella. Fu vero amore? Non credo, perchè Mariella ci stette principalmente per rimediare il contatto di Yabo. A Mariella andò poprio bene dato che, quando andò a trovare Yabo, lo trovò in compagnia del suo amico Kim e così colse l'occasione di prendere due grossi cazzoni neri in un colpo solo. Povera Paola, non riesce proprio a trovare l'anima gemella!
















































































0 commenti:

Posta un commento