mercoledì 5 giugno 2024

Insospettabili leccapatate

Mi chiamo Valentina. Lavoro come massaggiatrice in un Centro Benessere. Per anni ero stata una professionista impeccabile ma poi cedetti al fascino della lussuria e della perversione. In realtà, in quel periodo ero piuttosto nervosa per via della crisi nella relazione col mio fidanzato. Combinazione volle che, due conoscenti, due tipe incontrate per caso in un bar, mi chiesero di essere massaggiate. Le signorine non disponevano di adeguata liquidità ma la loro faccia da zoccole mi intrigò non poco e così decisi di accontentarle gratuitamente sapendo bene che, in seguito, ne avrei risposto personalmente all'esigente direttrice, Madame Claire. Nonostante il mio sesto senso, in teoria, Caterina e Katia erano due insospettabili leccapatate dal momento che ammisero chiaramente di avere entrambe un compagno. Per la precisione, affermarono di volersi rendere più toniche proprio per i rispettivi partner. Ma, quando cominciai a massaggiarle, capì subito di che stampo erano fatte. Chiesero della mia vita privata senza farsi troppi scrupoli. Gira e rigira, affermarono di aver trovato un metodo per pagarmi. Non riuscivo a capire bene ma fu tutto chiaro quando si baciarono tra di loro. Ormai, l'atmosfera era fin troppo carica per non finire in un bollentissimo triangolo saffico. Katia, la brunetta mi leccò la figa da paura, credetti quasi che me la mangiasse. Cercai di stare al passo ma quelle erano davvero due demoni a letto e questo giovò al piacere di tutte. Si vedeva che loro avevano una relazione segreta da chissà quanto tempo, dato che mostravano un feeling incredibile. Il momento più esaltante arrivò quando Caterina mi coinvolse in una strofinata di passere mentre leccavo la figa di Katia. Sbrodolai a più non posso e toccai il Cielo con un dito. Una volta rilassate, dopo gli amplessi, Caterina mi suggerì di trovare un'amica per essere felice.     



























G
M
T
Text-to-speech function is limited to 200 characters

0 commenti:

Posta un commento