giovedì 6 giugno 2024

I colleghi gay di mio marito

Mi chiamo Marcella. Sono una donna sposata. Quel giorno non lo dimenticherò mai. Era il compleanno di mio marito Marco. Invitò a casa Fabio e Paolo, due colleghi gay del suo Ufficio. Sono una donna abbastanza aperta di mentalità per cui non mostrai segni di insofferenza quando vidi Paolo spompinare Fabio in cucina di gran carriera. E non mi alterai nemmeno quando notai che stavano scopando spudoratamente. So che Marco tiene molto ai suoi amici ma restai basita quando li trovai appartati in una camera della casa a fare sesso a tre. In pratica, Paolo stava in mezzo: succhiava la fava di Fabio e lo prendeva in culo da mio marito. Bhè, sono aperta ma non così tanto da ammettere che Marco si dia da fare con gli amici. In quel momento stava per venire. Scioccata, osservai Fabio e Marco sborrare copiosamente in bocca a Paolo. Poi andai via. Mio marito mi rincorse tentando di giustificarsi in malo modo. Intanto, Fabio e Paolo stavando scopando comodamente in camera da letto. D'istinto li raggiunsi, misi tacchi e autoreggenti e chiesi loro un parere riguardo al fatto che mio marito mi aveva tolto attenzione. Ipotizzai che fosse perchè non indossavo spesso le autoreggenti. Ma quei due finocchi non mi seppero rispondere adeguatamente. Anzi, forse Paolo disse la verità e cioè che, sotto sotto, mio marito è proprio un gran frocio! 









0 commenti:

Posta un commento