giovedì 20 giugno 2024

Lezioni d'Inglese per mamma e figlia

Mi chiamo Alessia. Mia madre Martina è una donna molto bella, affascinante. Ha sempre avuto corteggiatori sia prima che dopo la separazione da mio padre Luigi. Ma posso affermare con certezza che la sua vera passione sono le donne. Lo verificai di persona quando ero ancora una studentessa. Prendevo lezioni di Inglese a domicilio dalla d.ssa Sandra Lee, una donna di origini asiatiche. Sandra mi reputava scarsa nella lingua internazionale ma ciò è marginale rispetto a quello che sto per narrarvi. Sandra subì il fascino di mia madre, le baciò addirittura la mano. Tra le due, con mia grande sorpresa, si innescò una chimica pazzesca. Nonostante le mie proteste, il dissenso che espressi con veemenza, Martina leccò la figa di Sandra con gusto, prima di baciarla. Le due donne si ritrovarono rapidamente nude con la prof intenta a leccare dapprima le natiche di mia madre e poi addirittura il buco del culo. Ero sconvolta dalla situazione. Sandra leccava con gusto la topa di mia madre ed entrambe affermavano che io ero chiusa a certi piaceri. Ci pensò quella porcella della Lee a sciogliermi, palpandomi le tette da dietro. La prof si inginocchiò per leccarmi la figa e lì cominciai a perdere la testa. Martina sembrava pensierosa ma felice, tutto sommato, di tale svolta. La prof mi mise praticamente la fica in bocca e così io ricambiai mentre loro due si baciavano. Poi mia madre sfatò uno dei maggiori tabù, quello incestuoso, in tal caso tra madre e figlia. Martina, incitata da quella porcona della prof, mi leccò con gusto la Bernarda ormai bagnata e mi portò all'orgasmo. Il finale fu strepitoso, una sorta di trenino saffico: leccai a perdifiato la passera di mamma che arrivò meravigliosamente all'orgasmo. Contemporaneamente, se ne venne pure Sandra slinguazzata, a sua volta, dalla mia genitrice. Dopo gli amplessi, eravamo tutte molto rilassate ed io scoprì quanto è stupendo lesbicare. Quell'anno presi insufficienze a ripetizione in inglese tuttavia, sia la prof che mia madre, possono essere orgogliose di come ho imparato a leccare la patata.















0 commenti:

Posta un commento