giovedì 6 giugno 2024

Sconfitta bruciante a poker

Mi chiamo Mirella. Talvolta, nella vita, si può andare incontro a periodi di difficoltà economica. L'unica possibilità per rimediare soldi me la offrirono due pseudo amiche, quelle sadiche lesbiche incallite di Sara la mora e Martina, tramite una partita a poker in tre. Se avessi vinto, avrei risolto tutti i miei problemi finanziari. Partivo svantaggiata, essendo una contro due ma non mi restava altro che tentare la sorte. La partita a tre comincio', mentre mi offrivano roba forte da bere. Qualche mano riuscì a vincerla, all'inizio, ma poi cominciai a perdere piuttosto brutalmente. Rimaneva un'ultimo "giro", dove rischiai il tutto per tutto, ci misi dentro ogni banconota che possedevo: all in! Il tris di Re, che realizzai e mostrai alla loro attenzione, portò momenti di speranza e conforto ma il sangue mi si gelò poco dopo osservando i loro punteggi nettamente superiori: full di 10 e poker d'assi. Era finita! Ovviamente, non potevo restituire le somme perse, per cui si sentirono automaticamente in diritto di disporre del mio corpo come meglio credevano. Non posso dire che mi sentissi perfettamente a mio agio ad essere sculacciata energicamente sopra al tavolo da gioco in tacchi e autoreggenti come una mignotta. Fui costretta a leccare il seno di Sara che poi mi tenne ferma in modo tale che l'altra mi fistasse comodamente con le dita. Vi confesso che, specie in quel frangente, le odiai ma non posso negare che quella maiala di Martina mi fece arrivare di brutto. Sbrodolai a fiume mentre lei soddisfatta, mi dava della troia etero. Poi, legata mani e piedi al letto, fui costretta a leccare a lungo le loro fessure roventi, sia la fica che il culo, in modo che raggiungessero l'orgasmo. Quella sera furono clementi e mi lasciarono andare a casa sconvolta e mezza sbronza. Ma precisarono che, dato l'elevato importo del debito, avrebbero continuato ad "incassare" a lungo il risarcimento riservandosi di sfondarmi i buchi intimi a dovere. Vi confesso che, dopo due anni, sto ancora "pagando" un conto salato e si può dire che mi sia abituata a questo schifo.

























0 commenti:

Posta un commento