venerdì 1 aprile 2022

Spaghetti alla puttanesca

Dopo l'esperienza con i colleghi gay dell'ufficio, presi consapevolezza di gradire, tutto sommato, questo genere e di poter far breccia perfino nelle ferme convinzioni eterosessuali di mio marito Enrico. Dopo l'ennessimo confronto con il capo, ebbi un'altra 'dritta' da parte sua. Roger, un aitante collega bisessuale dalla carnagione scura, che conoscevo solo di vista, sembrava la persona adatta per raggiungere il mio scopo. Scardinare le convinzioni di un etero non è facile nè immediato ma Roger, sapendo a cosa mirassi, mi avrebbe 'spalleggiata' egregiamente. Dopo la mattinata lavorativa, lo portai a casa per pranzo. Mio figlio era uscito per cui ci ritrovammo in tre: io, Roger e mio marito. Enrico si sorprese parecchio nel vedere quel ragazzo affascinante e profumato che avevo invitato. Dopo un aperitivo fui pronta ad assumere il magico ruolo della troia. Enrico si chiedeva se avessi una relazione con Roger. Non ce l'avevo ma, volutamente, glielo lasciai credere in modo tale che 'fermentasse' nel dubbio. Intanto lo segai e gli succhiai il cazzo spiegandogli che c'era bisogno di una ventata di novità e di freschezza nel nostro opaco rapporto di coppia. Intanto Roger si avvicinò e mi spogliò mentre Enrico, ormai già piuttosto eccitato, si toccava da solo. Sfacciatamente, Roger mi calò le mutandine chiedendo ad Enrico se gli piacesse. Mio marito rispose di si dando all'ospite del porco. In men che non si dica, stavo già cavalcando il cazzo di Enrico e, allo stesso tempo, succhiavo il gustoso pene di Roger. Poi, l'ospite mi prese a pecorina e intanto sbocchinavo mio marito che se ne stava comodamente seduto sul divano letto. Dopodichè si invertirono i ruoli: cavalcai mio marito, succhiando l'uccello di Roger. La situazione si surriscaldò ulteriormente quando arrivammo alla mitica doppia penetrazione. Ero splendidamente riempita dall'asta di Roger nel culo e, nel contempo, da quella di mio marito nella figa. Quella 'vicinanza' intima a tre parve il momento adatto per stuzzicare mio marito. Accesi la scintilla della curiosità in Enrico sottolineando quanto fosse figo Roger. Da lì nacquero una serie di discorsi, tra il serio e lo scherzo, fino ad evidenziare, dinanzi a mio marito, l'orientamento bisessuale di Roger. Questo scatenò una curiosità sempre maggiore da parte di Enrico. Intanto succhiai e segai gli uccelli con gusto facendo sborrare entrambi. Dopo di ciò, maliziosamente, proposi per pranzo gli 'spaghetti alla puttanesca', specificando che loro due avrebbero potuto continuare quel discorso a tavola...

triangolo


















0 commenti:

Posta un commento