venerdì 1 aprile 2022

Dopopranzo bollente per mio marito

Il triangolo, condito da una splendida doppia penetrazione, fu davvero eccitante, lo devo ammettere! Dopodichè ci mettemmo a tavola. Ormai mio marito Enrico era rimasto incuriosito e affascinato dal nostro ospite. Roger seppe rendere i discorsi particolarmente stimolanti mentre gustavamo la pasta alla puttanesca. Il feeling tra i due era buono ma ci voleva un aiutino affinchè diventassero più intimi. E così, pensai bene di versare delle gocce di afrodisiaco nel caffè che servì dopo pranzo. Dopo di ciò, li lasciai soli affermando di andare sotto la doccia. Mi lavai con calma in modo che i due restassero da soli per un tempo sufficiente a creare l'intimità. E credo proprio che la trovarono, dal momento che, quando tornai, li trovai avvinghiati a scopare con passione. Li osservai semplicemente, senza manifestare la mia presenza. Enrico cavalcava su Roger prendendosi il cazzone duro dritto nel culo. Evidentemente stavano trombando già da un bel pò perchè Roger eiaculò nel sedere di mio marito nel giro di qualche minuto. Mi sentì particolarmente troia e soddisfatta per la piega che aveva preso la situazione e 'festeggiai' subito con un giro di dildo in vagina. A quel punto sarebbe stato facile parlare ad Enrico dell'omosessualità di mio figlio. Ma non volevo che sospettasse della sottoscritta Nunzia in alcun modo. Lasciai passare del tempo prima di introdurre quell'argomento in modo tale da far sembrare gli eventi del tutto casuali. Dopo mesi, durante i quali Enrico frequentò vari uomini oltre a Roger, tirai fuori il discorso riguardo all'orientamento di nostro figlio e lui, ovviamente, lo accolse di buon grado. Mi bastò solo esclamare: "Nostro figlio preferisce gli amici alle ragazze" affinchè lui capisse e accettasse il tutto senza muovere polemiche. Sembrava tutto sistemato ma altre novità mi attendevano all'orizzonte.

autoreggenti







0 commenti:

Posta un commento