mercoledì 20 aprile 2022

Il cazzo in culo al mio ragazzo!

Mi chiamo Erica, sono segretaria in una ditta di lingerie. I primi due anni di fidanzamento con Christian trascorsero in maniera piuttosto tranquilla. Non mi scopava spesso e manifestava poco accanimento. Ma per me ciò non rappresentava un problema, anzi, lo reputavo più dolce dei precedenti boyfriend che, al primo rapporto, chiedevano subito il culo! Cominciò a suonarmi strano che, dopo un anno e mezzo, prese l'abitudine di recarsi dalla psicologa. Diceva di essere stressato e di aver bisogno di sfogarsi. Ma caddi maggiormente dalle nuvole quando Christian, un bel giorno, si presentò all'improvviso nel mio ufficio chiedendo di parlare con urgenza. Credevo fosse successo qualcosa di grave, pensai che avesse conosciuto un'altra o perfino perso soldi al gioco. Ma, in realtà, non voleva rivelarmi niente di tutto questo. Quando esclamò che gli piacevano i ragazzi pensai che stesse scherzando. In effetti era tutto vero e, come se non fosse bastato, ricorse anche al mio aiuto! Sapendo che, grazie al lavoro, dispongo di moltissimi contatti, chiese espresamente di cercargli un ragazzo che fosse disposto a stare con lui intimamente. Mi sembrò tutto folle, surreale. Ma, essendo molto innamorata, pensai che, se lo avessi accontentato, lui sarebbe stato felice. Per quanto totalmente estranea, fino a quel momento, al mondo dell'attrazione erotica tra soggetti maschili, cominciai un giro di telefonate. Alla fine trovai una persona disponibile. Si trattava del fratello minore di una mia amica. A lei non dissi che era per il mio ragazzo ma per un cugino gay. Ad ogni modo, Anthony, questo il suo nome, venne nella casa dove io e Christian convivevamo. Gli offrì da bere, poi loro due cominciarono subito a palparsi a vicenda. Christian sembrava davvero in estasi: si tolse le mutande, poi le tolse all'altro e cominciò a succhiargli il cazzo con gusto. Anthony divenne subito duro e mise Christian a pecorina per trombarselo. A quel punto fui certa che Christian mirava a farsi sbattere e non si sarebbe certo limitato ad un approccio soft come invece mi aveva accennato precedentemente. Anthony aveva un fisico magrolino ma era uno stallone instancabile: ingroppò Christian a pecorina e gli fece sentire il cazzo tra le chiappe fino in fondo. Entrò dentro proprio tutto al punto che, i testicoli di Anthony, 'carezzavano' le natiche del mio boyfriend. Andarono avanti così buona parte del pomeriggio mentre io li osservavo sempre più stupita. Da un lato mi sembrava una gran porcata ma dall'altro desideravo che proseguissero fino alla fine, anche perchè, più Christian lo prendeva pesantemente nel culo, più mi sentivo sicura che non avrebbe più cercato altre fighe. Non mi dava fastidio che si stesse facendo sbattere da una persona del suo sesso, anzi, mi incuriosiva. Diversamente, non lo avrei mai voluto vedere tra le braccia di un'altra donna. Dunque, mille pensieri attraversavano il mio cervello. Ad un tratto, quel maialino di Anthony, si toccò per alcuni secondi ammirando il culo di Christian. Poi l'inculata riprese per giungere al suo momento più intenso, ossia quello dell'eiculazione di entrambi. Christian si toccò e venne mentre l'altro gli affondava, a ritmo infernale, il cazzo nel sedere. Poi l'ospite schizzò annaffiando di sperma l'ano di Christian. Non contento, affondò nuovamente il pene nel sedere pieno di seme. Mi parve una gran porcata ma mi sentì fottutamente eccitata. Fu lì che ebbi la brillante idea di inserire un bell'annuncio (con tanto di foto del lato B del mio lui) su un sito di incontri invogliando i maschi a riempire quel buco con i loro cazzoni duri. Chissà che, tra questi, qualcuno sarebbe potuto finire, magari per sbaglio, anche nella mia passera. Dopotutto, quando si è eccitati, ogni buco serve egregiamente allo scopo...              

hot doc


Su suggerimento della psicologa, Christian esterna le sue fantasie omoerotiche nascoste anche alla partner Erica...








Alla fine, Erica, innamorata persa di Christian, si rende complice di quest'ultimo e lo spinge tra le braccia di un focoso ragazzo di nome Luca...


































0 commenti:

Posta un commento