giovedì 31 marzo 2022

Nunzia gioca con i colleghi gay

Un saluto da Nunzia. Era dunque giunto il momento di mettere in pratica i consigli del Capo. Guido e Marino, i colleghi gay, accolsero di buon grado la mia 'intromissione' nel loro rapporto di coppia. Finora avevo vissuto un'esperienza di questo genere soltanto da spettatrice. Ciò accadde quando spiai mio figlio e i suoi amici dal buco della serratura. Partecipare mi avrebbe fatto comprendere meglio il grado di coinvolgimento in situazioni del genere e così sarei stata più decisa nello spingere mio marito a provare un triangolo bisex. Avvicinare il mio coniuge agli uomini risultava come una mossa strategica. A quel punto, il padre avrebbe sicuramente compreso la scelta sessuale del figlio. Sbocchinai Guido, l'uomo coi capelli rasati, poi lascia l'uccello in balia di Marino. Dopo di ciò, presi di nuovo in bocca il cazzo di Guido che, nel frattempo, succhiava l'uccello di Marino. Poco dopo, Marino, posizionato a pecorina, lasciò che Guido gli leccasse il buco del culo. I due si ritrovarono ben presto a scopare: Guido impalò Marino a candela mentre io succhiavo il cazzo di quest'ultimo. Poi i due proseguirono la scopata a pecorina ed io, visibilmente eccitata, li osservai attentamente. Mi sedetti su Marino mentre Guido gli ciucciava vogliosamente il pene. La figa non sembrava per nulla il loro articolo preferito. Ciò nonostante ebbi un frangente di immenso piacere quando Guido, a sorpresa, decise di spingerlo nella mia passera sotto lo sguardo incuriosito del partner. L'uccello stantuffò la figa solo per pochi meravigliosi colpi dal momento che, appena la cappella scivolò un pò fuori, fu accolta, senza esitazioni, dalla bocca famelica di Marino. Per la porcaggine della situazione, raggiunsi lo stesso l'orgasmo che percepì decisamente torbido ma notevolmente appagante. Guido, al culmine del godimento, spruzzò tutto il seme in bocca al compagno. Marino, invece, venne masturbandosi mentre io gli accarezzavo leggermente i testicoli. Devo ammettere che fu divertente ed eccitante giocare con i colleghi. Considerai il test su me stessa superato a pieni voti e mi sentì pronta per coinvolgere mio marito e stimolarlo ad aprire i suoi orizzonti sessuali.                

triangolo bisex

bisex tris











0 commenti:

Posta un commento