lunedì 28 marzo 2022

Una coppietta per Sonia

Salve da Sonia. Non sò proprio dirvi se sono una brava immobiliarista oppure no, di sicuro sono una valida zoccola! Eh si! Dopo il business dello strip club, mi trovai di fronte una coppia, Lory e Luis. Lui non mi colpì particolarmente, almeno all'inizio. Lei era una gran tettona. Mostrai loro l'appartamento in vendita, A lui piacque abbastanza, lei invece non sembrava del tutto convinta. Inoltre appariva una tipa gelosa e pose quell'incontro sul piano della sfida dichiarando esplicitamente di avere le tettone piu grosse delle mie. Quasi a voler ribadire il concetto, e in senso provocatorio, la stronzetta palpò il mio seno da sopra al vestito. A quel punto capì perfettamente di trovarmi di fronte a due porcellini ed entrai automaticamente in modalità zoccola, quella che preferisco. Senza troppi convenevoli, mi chinai, tirai giù la zip dell'uomo e gli succhiai il cazzo. Poi lei fece lo stesso, per dimostrare di non essere inferiore. L'atmosfera si era surriscaldata parecchio. Luis infilò il cazzo duro nella mia vagina spostando semplicemente le mutandine. Intanto io leccavo il capezzolone di lei. Poi Lory salì sopra al ragazzo e i due cominciarono a scopare sul letto. Io incitai la loro trombata come beneaugurante per la nuova casa, come se l'avessero già acquistata. Luis continuò a fottere la ragazza a pecorina e poi a missionaria. In quest'ultima posizione lei mi leccò i capezzoli. Poi io leccai il suo e, in seguito, trovammo la complicità leccando insieme il suo capezzolo destro. Pare che la prorompente Loredana soffrisse di emorroidi per cui non era solita offrire il culetto al ragazzo che scalpitava per un rapporto anale. Ci pensai io a concedere il buco del culo lasciando che mi sbattesse perbene a pecorina. Intanto leccavo le tettone di lei. Luis, voglioso di venire, infilò il suo cazzo rovente tra le mie tette fino a godere e a sborrarle in gran parte. Gli schizzetti residui di sperma li riservò ai capezzoli della ragazza. Dopo quel caldo ed appagante triangolo, Lory divenne molto più disponibile e i due firmarono per l'acquisto dell'appartamento. Quando Luis si allontanò per recarsi alla toilette, Lory, abbandonata ogni forma di gelosia, chiese se mi avesse fatto piacere ripetere l'esperienza precisando di gradire particolarmente la pesenza di un'amica sexy disposta a concedere il culo al ragazzo sollevandola dall'incombenza. Le sorrisi accettando la proposta e risposi con una classica frase di circostanza: "Volentieri, ci si sente in questi giorni". Ma sappiamo bene che ho tanti altri impegni che mi attendono ai quali non posso proprio rinunciare.                 

zoccola














0 commenti:

Posta un commento