lunedì 7 marzo 2022

Il segreto di mio padre

Mi chiamo Angela. Per descrivere questo lungo racconto, che suddividerò in più parti, inizierò quasi dalla fine. Mi spiego meglio. Le immagini che vedete riguardano un video nascosto di mio padre Alberto che ho trovato, tra le sue cose, soltanto di recente. E' il primo di una lunga serie di sequenze che non lasciano spazi a dubbi circa l'omosessualità del mio genitore. E' pensare che, per anni, ho creduto che la colpa della separazione con mia madre, per incompatibilità caratteriali fosse stata da attribuire maggiormente a quest'ultima. In realtà lei taceva la verità per la vergogna di avere un marito gay incallito. Il ragazzo di colore delle foto sottostanti frequentò ufficialmente casa di Alberto per qualche anno in qualità di domestico per aiutarlo a tenere pulito l'appartamento. Chi poteva mai immaginare che mio padre con lui si divertiva intimamente? Questo video rappresenta il loro primo rapporto, ve ne sono poi tanti altri. A quanto pare Alberto amava filmare i suoi incontri erotici. Dopo questa parentesi, focalizziamoci sul mio matrimonio in crisi. Nella fattispecie, vediamo i rapporti tra Alberto e mio marito Alessandro.  

gay sex



















0 commenti:

Posta un commento