lunedì 28 marzo 2022

Ritorno in Ufficio

Un bacio da Nunzia. Dopo la torbida vicenda del triangolo gay di mio figlio ero confusa e avevo bisogno di confidarmi con qualcuno. Di lunedì, al ritorno in ufficio, il Capo mi offrì l'assist perfetto per poterlo fare ed io lo colsi al volo. Lo misi al corrente della situazione circa l'omosessualità, a quel punto accertata, di mio figlio e dei suoi 'amici di sesso' che mi avevano anche minacciata qualora mi fossi intromessa troppo nelle scopate tra loro e Giovanni. In realtà, seppur nuova a certi generi, infondo non mi dispiacevano i rapporti intimi tra soggetti maschili e mi sarei abituata. Tuttavia, il vero problema era rappresentato da mio marito, un etero convinto con i paraocchi. Lui non averbbe mai accettato un figlio omosessuale e mi avrebbe fracassato i timpani con stupidi discorsi moralisti. Ci pensò il capo ad offrirmi la diabolica soluzione. Mi suggerì di tastare il terreno, ossia intrattenere rapporti con maschi non etero per valutare il livello di coinvolgimento procurato da un contesto del genere (fino a quel momento mi ero solo sparata un ditalino guardando quei tre a casa senza peraltro partecipare). Inoltre, indicò Guido e Marino come due colleghi adatti per provare a vivere un'esperienza simile, il bisex threesome (mmf). Qualora mi fosse piaciuto davvero, avrei potuto, in qualche modo, proporlo anche a mio marito. Naturalmente, un padre bisex accetta più facilmente un figlio gay. Questo era il piano del Capo. Animata da questa funambolica e perversa idea, trovai nuovi stimoli ed energie vitali. Il capo meritava un ringraziamento adeguato per il suggerimento ed io sono molto brava ad esprimere la riconoscenza usando la bocca sul cazzo degli uomini. E così mi scatenai con un bocchino da paura, comprensivo di suadenti leccate di palle. Il Capo gradì quelle attenzioni premurose e godette nel giro di pochi minuti urlando di piacere ed eiaculando sborra densa e calda nella mia bocca accogliente. I getti erano così abbondanti che finirono perfino sulla mia coscia. Dopo di ciò mi ricomposi e il Capo, appagato dalla pompa, suggerì di tornare nel mio ufficio... Afferrai la cornetta del telefono e contattai i colleghi Guido e Marino.

pompinara


















0 commenti:

Posta un commento