lunedì 14 giugno 2021

La terza incomoda focosa

Il mio nome è Rosa, sono una ragazza lesbica. Ebbi una relazione di due anni con una bella bionda, Matilde. All'inizio la storia funzionava molto bene ma poi, alla distanza, venne fuori il carattere dominante e possessivo della Maty. Eh si, ero priva di guardarmi intorno, vedeva corteggiatori e corteggiatrici ovunque. Alla fine, la sua gelosia eccessiva mi portò, a malincuore, a troncare la relazione. Matilde non si rassegnò facilmente, ad esser sincera mi stalkerò parecchio. Per tale motivo cambiai numero di telefono e perfino abitazione. Passarono diversi mesi e di lei non seppi più nulla. Intanto conobbi una deliziosa moretta di nome Manuela e intrapresi con lei una nuova relazione. Manu è dolce, è molto diversa da Matilde. Con lei credevo di aver trovato finalmente la pace nonchè la compagna della vita. E vissero felici e contente? Non proprio! Non sò come ci sia riuscita ma, a distanza di circa un anno dall'ultima volta in cui l'avevo vista per l'ultima volta, Matilde riapparve nella mia vita come una sorta di fantasma. Quando bussò alla porta della nuova abitazione, e comparve davanti ai miei occhi, restai semplicemente basita. Era bellissima, come sempre, e, come prevedibile, con l'aria un pò incazzata. Mi disse subito: "Ciao, così ti sei rifugiata qui...". Poi l'espressione del suo volto mostrò disappunto quando vide Manuela che si trovava a casa mia. Matilde aveva ancora il dente avvelenato, non aveva mai accettato che l'avessi mollata. Mi dette fastidio la sua invadenza, da un lato. Eppure, al tempo stesso, ebbi piacere nel rivederla. Manuela si dimostrò dolce come sempre, anche nei confronti della mia ex, e questo stemperò decisamente la tensione creatasi inevitabilmente nell'aria. Bhè, alla fine tre belle ragazze lesbiche che cos'altro potrebbero fare se non sesso? Baciare Matilde mi riportò alle sensazioni del passato. Anche Manuela e Matilde limonarono a lungo. La bionda impertinente mi succhiò il capezzolo, provai brividi enormi di piacere. Ricambiai leccandole la spalla; Manuela invece le infilò le dita nelle mutandine leccandole, nel contempo, i capezzoli. Matilde succhiò le tette di Manuela ed io quelle della bionda. Ormai sembravamo in sintonia. Dissi a Maty che ero disposta a fare la pace una volta per tutte mentre Manuela le leccava con cura la passera. In quel frangente sembrava essersi ammorbidita ma Matilde è una vendicativa del cazzo, in senso buono, inoltre ama dominare. Cominciò a "perlustrare" la mia nuova compagna con due dita nella fica. Mentre io e Manuela ci baciavamo, Matilde espresse una precisa convinzione: ci avrebbe scopate entrambe! Munitasi di strapon alla cintura, cominciò a scopare, a missionaria, la figa di Manuela che, a sua volta, leccava la mia. La bionda aumentò il ritmo finchè Manuela raggiunse l'orgasmo. Provai una certa gelosia ma riconosco che fu eccitante. Poi toccò a me. La bionda intraprendente, per la sottoscritta, aveva progetti più ambiziosi. Mi adagiai a candela sulla ex ma lei fece in modo che il fallo finisse dritto nel mio culo piuttosto che nella fica. Mi faceva una strana sensazione prendere quell'oggetto nel culo davanti a Manuela. Matilde, ovviamente, era gasata a mille. Manuela mi sussurrava parole amorevoli mentre Matilde, più porca e decisamente meno platonica, si compiaceva di sfondarmi il sedere. Devo ammettere che andai letteralmente in estasi. La dolcezza di Manuela da un lato e la porcaggine acuta della bionda dall'altro: L'angelo e il Diavolo, entrambe per me. Forse volevo proprio quello, mi sà che desideravo le attenzioni di ambedue le ragazze. Raggiunsi un orgasmo profondissimo mentre lo prendevo focosamente nel culo e, intanto, Manuela mi baciava e mi sditalinava dolcemente. Dopo quel triangolo dissi a Matilde che io e Manuela eravamo una coppia, che non doveva più farsi vedere in giro. Ma la calma durò poco. Passarono appena dieci giorni e Matilde tornò a farci visita. Con la confidenza prese l'abitudine di inculare pure Manuela oltre me. Che dire... forse la nostra coppia tranquilla ha bisogno di una diavoletta come Matilde, che aggiunge pepe al nostro rapporto. Sta di fatto che, adesso, farlo in tre sta diventando una piacevolissima quanto perversa abitudine...

more con bionda














0 commenti:

Posta un commento