lunedì 3 agosto 2020

Fidanzato e amante di lei fanno sesso gay

Mi chiamo Betty. Sono ancora innamorata di Antonio, il mio fidanzato, solo che da alcuni mesi ho instaurato una relazione extra con un altro ragazzo di nome Bruno. Perchè? Bhè, perchè Antonio ad un certo punto smise di scoparmi. Mi resi conto piuttosto presto che il mio boyfriend non si eccitava poi così tanto con le donne. Ero quasi convinta che fosse diventato gay pur non avendo ancora vissuto alcuna esperienza pratica inerente tale genere. Bruno mi dispensava piacere in continuazione col suo bel cazzone e tutto sembrava filare liscio come l'olio. Tuttavia Antonio, nonostante non andassimo più a letto insieme da un bel pò, manifestava una certa gelosia nei miei confronti. Sapeva bene che me la facevo con un altro e la cosa non gli andava per niente giù. Sapevo che prima o poi si sarebbe verificato un litigio, uno scontro o qualcosa del genere tra quei due e così ebbi la brillante idea di anticipare i tempi. Pensai che, prendendoli nel modo giusto, Antonio e Bruno avrebbero potuto in qualche modo 'armonizzare' tra loro invece che venire alle mani. Su Antonio non avevo più dubbi riguardo all'orientamento sessuale, ma come regolarsi con Bruno? Fu proprio mentre stavo in intimità con il mio amante che pensai di chiedergli a bruciapelo: "Senti un pò, in sincerità, ti piace solo la figa oppure ti faresti anche un uomo?". Bruno, colto di sorpresa, arrossì, sospirò e, pochi istanti dopo, rispose:"Bhè, mi piace il sesso e mi piacciono le donne, a stare con un uomo a dire il vero non ci ho mai pensato...". Poi proseguì e gli confidai: "Sai bene che ho un fidanzato ma non ti ho mai detto che da un pò è diventato gay. Ciò nonostante è molto geloso di me e non ti vede affatto di buon occhio... eh già...". Lui rispose: "Ah, davvero? Caspita non immaginavo...". E io replicai: "Vedi, a me non piacciono troppo le acredini, per cui mi farebbe piacere che voi due vi conosceste in modo da chiarire la situazione ed evitare futuri scontri e incomprensioni". Bruno, dubbioso, rispose: "Si, è un'idea, ma devo proprio incontrarlo?". Sorrisi e spiegai: "Bhè, nessuno ti obbliga ma se non lo farai non mi scoperai più...". Bruno, un pò frastornato, ribattè: "Hey, ma questo è un ricatto bello e buono!". Conclusi con un 'lapidario': "A te la scelta!". Bruno alla fine accettò e ci incontrammo tutti e tre a casa mia. Dopo qualche minuto iniziale di panico durante i quali gli sguardi tra i due non furono di certo affettuosi, l'atmosfera cominciò a cambiare e si instaurò un clima di serenità e di sorrisi. Ci volle giusto qualche drink in più per allentare i freni inibitori e rompere il ghiaccio. Ci pensai io ad aprire le danze spalancando le gambe. Bruno venne subito a leccarmela. Intanto Antonio, preso dall'eccitazione, si sbilanciò accarezzando il cazzo di Bruno! Il mio amante restò un pò disorientato ma lo lasciò fare. Ormai Bruno ce l'aveva bello duro ed io glielo leccai in tandem con Antonio. Poi, volutamente, lasciai quel pene duro 'in custodia' al mio fidanzato che liberò la sua libidine esibendosi in un proverbiale pompino mozzafiato. Bruno ansimava e godeva ad occhi chiusi. Ormai era fatta! Infatti poco dopo Antonio coinvolse Bruno, che intanto mi scopava, in un caldo bacio lingua a lingua. Io, oltre a prendere il cazzo dal mio amante, spompinavo di gusto l'uccello di Antonio tornato 'miracolosamente' ad una magnifica erezione. Fu proprio il mio compagno a scoparmi a candela mentre quel porcellino di Bruno leccava cazzo e figa insieme... E poi si verificò la situazione che io avevo immaginato, premeditato e decisamente 'spinto' affinchè accadesse: Antonio si lasciò impalare a candela dal cazzone durissimo di Bruno. Poi i maschietti proseguirono a trombare stesi a terra con Antonio che andò letteralmente in estasi a prenderlo tutot nel culo e con il mio amante che lo scopava con impeto sempre maggiore. La doppia sborrata fu inevitabile. L'odore intenso dei loro semi caldi si propagò lentamente in tutta la stanza. Suggellai quel momento di libidine profonda sparandomi un ditalino mozzafiato per scaricare la tensione e l'emozione, nonchè la notevole eccitazione raggiunta: osservare Antonio (il mio compagno) inculato da Bruno (il mio amante) e lo sperma che schizzava da tutte le parti mi provocò intensi brividi di torbido piacere. Erano diventati molto più che amici... scopamici! Ed io non avrei avuto più problemi con i litigi salvo il fatto di aver generato in Bruno una sorta di stato confusionale a livello sessuale: da cosa era maggiormente attratto adesso, dal culo di Antonio o dalla mia figa? Mistero!

topa














0 commenti:

Posta un commento