mercoledì 29 novembre 2023

La maestra di ballo

Mi chiamo Alessia. Diventare ballerina era il mio sogno e, fortunatamente, l'ho realizzato ma non senza affrontare difficoltà e compromessi di vario genere. Un passaggio fondamentale è sicuramente avvenuto grazie alla "spinta" da parte della nota maestra italo-americana Anna Kunes. In quel periodo Anna era la migliore della piazza ed io frequentavo la sua Scuola. Oggettivamente, alcune allieve erano più brave della sottoscritta, inutile negarlo. Ma Anna, inguaribile lesbicona, privilegiava anche le candidate tecnicamente meno dotate, a patto che si mostrassero particolarmente disponibili a soddisfare le sue torbide voglie erotiche. Quando mi piazzò una mano sul sedere, col pretesto di insegnarmi a ballare, capì subito che, per diventare qualcuno, nel mondo della danza, avrei dovuto cedere a livello sessuale. Anna non perse tempo, mi baciò in bocca, poi pretese che mi spogliassi con la scusa di visionare il corpo ai fini artistici ed io la accontentai. Mi accarezzò le tette, poi pose le sue davanti al mio viso ed io, a quel punto, gliele leccai. Rimasta nuda, solo con i tacchi, appoggiata alla sbarra di allenamento, divaricai le cosce consentendole di leccarmi la figa. Si muoveva bene con la lingua, continuò a lungo fino a condurmi soavemente all'amplesso. Dopodichè, a sorpresa, tirò fuori lo strap-on. Con tono deciso ordinò di leccare il cazzo finto ed io ubbidì. Poi me lo piazzò nella fica a missionaria tirandomi i capelli e proseguì a scoparmi a candela. Dopo di ciò mi disse: "Ora prova tu!". Compresi che desiderava godere pure lei, giustamente, e così indossai lo strap-on e la castigai a pecorina. Non credevo che ciò potesse intrigarmi così tanto. Quando cominciai ad "infilzarla", ci provai gusto e lo feci con forza, tirandole, nel contempo, i capelli. Dopo averla "sbattuta" per un pò, la troiona godette arrivando splendidamente all'orgasmo. Quando si sbrodolò affermò che l'allieva aveva superato la maestra ed io, in quel momento, provai una grande soddisfazione.       





















0 commenti:

Posta un commento