giovedì 17 febbraio 2022

Le prestazioni proibite del mio ragazzo

Buongiorno da Eliana. Come avete letto nel post precedente, Mark, il mio fidanzato, aveva deciso di posare nudo per un artista di nome Frank, in cambio di soldi. Sapevo che Frank era un uomo di una certa età e ignoravo l'esistenza del figlio, Frank jr., anche lui pittore, un ragazzo coetaneo di Mark. Insospettita dagli atteggiamenti ambigui di Mark, decisi di seguirlo il giorno in cui doveva incontrarsi con il pittore. Mi misi in auto, guidai per una mezzoretta scarsa e arrivai nei pressi di una zona alberata, appena fuori città. Individuai quasi subito la villetta. Tolsi i tacchi, li lanciai dall'altro lato e poi scavalcai agevolmente lo steccato di protezione (da bambina facevo spesso queste cose) e giunsi all'interno della proprietà privata. Rimisi i tacchi e proseguì. La porta dell'abitazione non era chiusa a chiave per cui entrai comodamente in casa. Sentì dei gemiti provenire da una stanza interna. Percorsi il corridoio lentamente. Quando aprì la porta della camera da letto, ebbi davanti agli occhi una scena che mai mi arei sognata di vedere. Mark era senza vestiti e, un altro ragazzo, nudo pure lui, se lo ingroppava focosamente a pecorina! Sicuramente le loro effusioni andavano avanti già da un bel pezzo (preliminari inclusi). Si accorsero della mia presenza udendo il rumore dei tacchi sul pavimento. Il maschio che inculava Mark era Frank Junior, il figlio del noto pittore. Non si sentì affatto in imbarazzo nel momento in cui mi vide, anzi, si esaltò affermando che avrebbe castigato Mark tranquillamente pure davanti a me. Il mio ragazzo, invece, andò inizialmente nel panico: non immaginava certo che mi spingessi fino a quell'abitazione per spiarlo! Mi resi conto che non aveva senso fare troppe scenate, quella situazione era fin troppo palese. Mark cercò di giustificarsi asserendo che scopava solo per soldi, "per risanare il bilancio". Ma era fin troppo evidente che gli piacesse farlo con un maschio. Ad ogni modo i due proseguirono il loro "rapporto amoroso". Mark si mise sopra a Frank che continuò a incularselo a meraviglia. Il figlio del pittore schizzò nel buco del culo di Mark. Mmm! Che bel modo di dipingere usando il bianco, non vi pare? Il mio ragazzo aveva ancora qualche piccola ritrosia. Ci pensai io a togliergliela, affermando che ormai era troppo tardi per fare gli ipocriti e che sarebbe stato meglio essere sè stessi fino in fondo. Tranquillizzato da queste parole, il buon Mark esplose riempendo di seme la bocca del giovane pittore e dandosi, in qualche modo, arie da macho. Gli feci subito notare che, prima di quell'eiaculazione copiosa, l'aveva preso abbondantemente nel culo, per cui restava sempre un gran ricchione. Aldilà di tutto, proprio in conseguenza di questa situazione, io cominciai a sentirmi diversa, probabilmente molto più libera dentro. Fu come se, aver ricevuto quelle corna particolari, mi avesse sbloccata. Non avvertivo più la responsabilità ed il peso della relazione e la voglia di vivere in modo più spensierato stava per prendere il sopravvento su tutto... [continua]          

sesso per soldi





 

Intanto Eliana, non convinta dagli atteggiamenti del ragazzo, medita di recarsi a casa del pittore...


 

Mark e Frank jr. si danno sempre più da fare...




La donna sorprende i due maschi nel bel mezzo di un'inculata a pecorina...




Eliana, delusa dal boyfriend, comincia a perdere certezze nel loro rapporto e, pian piano, medita di abbandonare il suo ruolo di fidanzatina tranquilla, fedele premurosa e amorevole...



0 commenti:

Posta un commento