lunedì 28 febbraio 2022

Il coach scopò il mio ragazzo

Le altre ragazze andarono via lasciando me e il coach da soli. Fu a quel punto che Girolamo, sentendosi particolarmente a suo agio con la sottoscritta Eliana, si lasciò andare completamente tirando fuori dal cassetto desideri erotici mai rivelati a nessuno prima di quel giorno. Il pensiero di allenare bei maschietti e di vederli nudi sotto la doccia, per poi eventualmente approcciarli intimamente, aumentò al massimo il livello della sua libidine. Era il momento giusto di parlargli del mio ragazzo, che, come sapete, avevo precedentemente beccato con un altro (il figlio del pittore). Girolamo pregustò l'occasione adatta per cambiare sponda ed io, troia, gliela offrì su un piatto d'argento. Bastò una telefonata per invitare il mio fidanzato a casa del coach e, sostanzialmente, spingere l'uno tra le braccia dell'altro. Finirono amorevolmente a letto poco dopo essersi conosciuti e Girolamo scopò a meraviglia Mark, il mio boyfriend che lo prese di nuovo indietro nel giro di pochi giorni. Fu una trombata intensa e passionale, quella a cui ebbi modo di assistere, che si concluse con reciproche inebrianti e roventi sborrate. Il mio zampino risultò decisivo per il loro accoppiamento. Tempo addietro, non avrei mai immaginato che potesse accadere una situazione del genere. Naturalmente, l'appetito vien mangiando, come si suol dire. Per Mark divenne una piacevole abitudine prenderlo regolarmente nel culo dal coach. Entrambi trovarono appagante frequentarsi ed andare a letto insieme. Preso atto di ciò, tornai dall'amica Gilda a raccontarglielo.   

figa







E così, alcune ore dopo, nell'appartamento del coach, ecco cosa accadde...




0 commenti:

Posta un commento