lunedì 7 febbraio 2022

Il mio collega sposato

Il mio nome è Laura, sono impiegata alle Poste. Tommaso è un mio collega di lavoro sposato. Quando lavori fianco a fianco con una persona, per diverso tempo, si può venire a creare un'amicizia, una simpatia. In realtà avrei scopato volentieri da subito, soltanto che lui anteponeva sempre discorsi di ordine morale, per la serie: "Il matrimonio è sacro", oppure: "E' adulterio! Non si può!", e così via. Però poi, il signorino, mi rompeva le scatole puntualmente lamentandosi di non essere pienamente soddisfatto dei rapporti intimi, sporadici e poco coinvolgenti, con Amalia, quella sciacquetta della sua consorte. Ma vi pare che una gnocca come me possa fare l'amica a vita? Eh no cazzo! Tesorino qui i casi sono due: o si scopa o si tromba! Eheh. Va bene capirti, sostenerti, però ho voglia di fottere dannazione! E pure tanta! Guardate, di solito mi trastullo così, quando sono da sola, ma adesso è venuto il momento di passare all'azione! Eh si! Vi farò vedere come è difficile dire di no ad una gran passera come la sottoscritta... State a vedere lettori porcellini! Ihihih!!!     

puttanella















0 commenti:

Posta un commento