lunedì 28 febbraio 2022

Uno scambio di idee con Gilda

In una squadra, quando ci sono dubbi, problemi, perplessità, ci si rivolge all'allenatore. Tuttavia, quando quest'ultimo è egli stesso coinvolto nella questione, allora ci vuole un diverso interlocutore. E dunque quale persona scegliere? Bhè, chi se non il capitano? Ed è così che esternai i miei pensieri torbidi e confusi all'amica Gilda, il capitano. Le spiegai che, a mio avviso, il coach desiderava reconditamente i maschi. Gilda condivise in pieno quella ipotesi e aggiunse che, nell'incontro successivo, non sarebbe stato poi così arduo portarlo al ben noto 'coming out', termine inglese usato da vip e non, per rivelare di appartenere all'altra sponda. Quel che Gilda non si aspettava affatto è che le parlassi anche dell'omosessualità del mio boyfriend, colto in flagrante con il figlio del pittore (come già sapete), nonchè della mia torbida fantasia di vederlo in 'tandem' col coach. Gilda sembrò possibilista anche su questo. Ma per quale motivo desideravo che accadesse una situazione del genere? Sono pazza? Probabile! Forse volevo inconsciamente punire il mio ragazzo, o magari tutti gli uomini, chi lo sà... O gradivo semplicemente vedere insieme due figure maschili importanti nella mia vita? Probabilmente un cocktail di tutto ciò. Ad ogni modo, l'appoggio psicologico di Gilda in quel verso, fece si che mi ritrovai sempre più motivata a perseguire tale desiderio perverso fino in fondo. L'incontro seguente a cinque rappresentò un punto di svolta.       

sexy


0 commenti:

Posta un commento