mercoledì 1 luglio 2020

Covid seduction sister

Il mio nome è Jerry. Mi piace il sesso e adoro le belle fighe. Ne ho sempre scopate un bel po’ ma anch'io mi trovai in difficoltà durante la fase calda del covid. Con il lockdown fui costretto a stare in casa senza poter prendere appuntamenti con nessuna. Ma a volte la fortuna e la sfortuna si intrecciano in modo imprevedibile. Di solito abitiamo in 4: io con i genitori e mia sorella  maggiore Erica. Proprio al momento del lockdown, mamma e papà si trovavano all'estero per lavoro ed erano impossibilitati a rientrare in Italia. L'ansia di non poter trombare aumentava sempre più, di giorno in giorno, e le seghe mi appagavano relativamente. Ero al limite della resistenza quando mi balenò in testa una folle idea torbida. Erica, la mia sorellona, non è certo una tipetta che passa inosservata. Vederla sculettare per casa da mattina a sera mi ispirò tremendamente. Cercai di resistere alla tentazione malsana di un eventuale incesto ma... un caldo pomeriggio estivo, in preda alla voglia straripante di scopare e godere, entrai deciso in camera sua non di certo per scambiare quattro semplici chiacchiere. Da come la trovai, mezza spogliata e vogliosa, capì che stava in astinenza da sesso e vogliosa di fottere esattamente come me. Faceva finta di non volere la stronzetta, si creava qualche senso di colpa ma, alla fine, si dimostrò una gran zoccola come e più delle amichette che frequento solitamente e che castigo regolarmente. Siete curiosi? Mettetevi comodi, guardate osservate come le diedi il cazzo quel giorno e godetevi lo “spettacolo” in tutto relax...
















0 commenti:

Posta un commento