venerdì 29 settembre 2017

Vendetta alla crema bianca

Mi chiamo Giulio. Veronica, la mia lei, è davvero bella. Ma io fui così ingordo da non accontentarmi. Un giorno, preso dall'eccitazione, scopai Vanessa, la sua migliore amica. Pregai quest'ultima di fare silenzio sull'accaduto e così fu per un periodo. Poi lei non ce la fece più e confessò il tradimento a Veronica. La mia ragazza andò su tutte le furie, poi si calmò, ma intanto architetteva già il modo in cui punirmi. Passarono mesi e ormai quell'episodio sembrava essere un lontano ricordo. Veronica mi propose una scopata a tre con un suo amico. Allettato dall'idea accettai subito. Ma in realtà Marco, il suo amico, è gay, solo che io non lo sapevo. Quando fummo nudi lei prese a segare Marco con l'intenzione precisa di farlo eiaculare in abbondanza sulla mia faccia e nella mia bocca nonchè sul petto. Non potetti certo sottrarmi alla furia della bionda ferita e mi presi una bella quantità di sperma in bocca. Dovetti darle soddisfazione, leccare anche la punta del cazzo di lui, altrimenti si sarebbe incazzata il doppio. Alla fine tutte e due mi leccarono il petto sborrato condendo il tutto con ironici sorrisi. Al momento fu davvero umiliante ma in seguito, ripensandoci, credo che infondo mi sia piaciuto. Se lo rivelo a Veronica magari và a finire che il cazzo dell'amico me lo fà prendere pure nel culo!





0 commenti:

Posta un commento