lunedì 4 settembre 2017

Mia cugina complice

Mi chiamo Oreste. Le donne sono un problema per me. Timido, impacciato, poco virile, poco audace, sono sempre stato incapace di corteggiarle e ancor meno in grado di scoparle. Tenevo dentro di me queste insicurezze finchè un giorno decisi di confidarmi con mia cugina Claudia. Le spiegai di essere negato con le donne e di voler provare un'esperienza omosessuale. Lei restò sorpresa, non si aspettava una cosa del genere ma poi mi incoraggiò a provare. Passarono dei giorni, riparlai con lei dell'argomento, le spiegai che non avevo nessuno con cui farlo. Poi accennai al suo ragazzo, Davide, che mi piaceva molto. Claudia storse un pò il naso, disse che a Davide piaceva la fica e poi era il suo ragazzo. Il tempo passò ed ero sempre più solo e più triste. Incontrai Claudia per strada, lei si accorse che ero depresso e mi disse:"Dai non preoccuparti, vediamo che sei può fare, infondo Davide pende dalle mie labbra...". Fece in modo che ci ritrovassimo a casa sua tutti e tre e spiegò a Davide il mio problema. Davide era contrario, disse:"Con tutta l buona volontà mi sembra troppo!". Ma Claudia ci sapeva fare, gli disse che ero vergine, che avrebbe violato per primo il mio buco. Davide cominciò a pensarci su ma era indeciso, proprio non gli andava di farlo con un uomo, per giunta davanti alla ragazza! Ma Claudia lo incasinò con le chiacchiere e iniziò a versargli qualche drink, ne diede anche a me un paio, belli forti. Tra il dire e il fare io e lui ci ritrovammo nudi. Sciolto dall'alcol cominciai a succhiarglielo con disinvoltura. Lui faceva qualche obiezione ma poi si lasciò andare al piacere. Claudia ci accompagnò in questa trasgressione e restò compiaciuta quando a furia di pompare glielo feci diventare durissimo. Mi disse che di lì a poco il suo ragazzo, ormai eccitato, mi avrebbe praticamente rotto il culo e così fu. Mi riempì il buco a pecorina e sentì il randello penetrare fino in fondo mentre lei, sorridente, si fumava una sigaretta. Quando mi inondò il culo di sborra toccai il cielo con un dito. Grazie Claudia!     









0 commenti:

Posta un commento