lunedì 25 settembre 2017

I miei colleghi col vizietto

Mi chiamo Cristina (per gli amici Alessia). Sono una bella bionda procace che non passa inosservata. Al lavoro quasi tutti i colleghi mi dicono volgarità, un esempio? "Bionda chi te la sfonda?" e cose del genere. E già, ma non sono proprio tutti così. Mi ero sempre chiesta perchè Mario e Luigi non me ne dicessero di porcate. Troppo gentlemen? Forse! La verità la scoprì per caso quel giorno che quei due erano spariti dalla circolazione. Scesi al piano di sotto per cercarli, credevo semplicemente che non avessero voglia di lavorare. Incamminandomi lentamente lungo i corridoi, mi si parò all'improvviso, davanti agli occhi, una scena incredibile: Mario stava succhiando il cazzo di Luigi! Osservai a distanza turbata. Poco dopo si invertirono: Luigi si mise a spompinare Mario, e con gran gusto e impeto! A quel punto mi avvicinai. Li tranquillizzai, spiegai che non avrei raccontato a nessuno il loro segreto e, parecchio intrigata dalla situazione, decisi di fare la spettatrice. Avevo proprio voglia di sditalinarmi perbene. Con uno spunto del genere davanti agli occhi, osservando Mario che inculava Luigi, sarebbe stato ancora più facile ed eccitante. Cominciarono a fottere a candela sulle scale con me accanto. Poi cambiarono posizione scopando a poca distanza dalla sottoscritta. Superbagnata aumentai il ritmo del ditalino e venni in men che non si dica. Mario intanto schizzò nel culo di Luigi. Mi avvicinai a loro e Luigi sborrò proprio sulle mie tettone! A quel punto Mario ci mise la bocca sorbendosi i restanti fiotti di sperma. Bhè, dopo quella volta sò bene cosa mi aspetta quando vado a cercarli al piano di sotto!  










0 commenti:

Posta un commento