martedì 23 novembre 2021

Lesbicata tra amiche mature

Mi chiamo Viviana. Avevo appena divorziato da mio marito Alex. La prima persona alla quale pensai di andare a raccontarlo fu Serena. Eravamo amiche da anni e pensavo di trovare in lei una confidente nonchè una complice per uscire insieme in cerca di conquiste maschili. Tuttavia, avevo fatto male i conti dal momento che Serena mi nascondeva da anni il suo orientamento sessuale non da etero nonchè un interesse marcato nei miei confronti. Me ne accorsi soltanto nel momento in cui mi mise, all'improvviso, la lingua in bocca. Ero talmente in astinenza di sesso che quella slinguazzata mi parve un'oasi di inaspettato piacere. Ma come avrei potuto scopare con lei, dal momento che abbiamo entrambe la fica? Ci pensò Serena a munirsi di strap-on. Però la porca non me lo diede subito, eh no! Si prodigò prima in una sorta di preliminari che prevedevano l'adorazione dei piedi e dei tacchi. Era una lesbica incallita e una gran feticista, per giunta. Approfittò del mio coinvolgimento per leccarmi anche la patata, ormai più che bagnata. Limonai lo strap-on per lubrificarlo. Poi lei mi leccò i capezzoli prima di cominciare a montarmi a pecorina. Godevo come una matta e mi sentì davvero una gran troia. A cavalcioni fu perfino più eccitante, con lei che mi succhiava le tette. Gli ultimi colpi, a missionaria, mandarono letteralmente la mia fica in brodo e me in estasi e venni profondamente mentre lei mi leccava sapientemente i piedi. Bhè, che dire: non c'è bisogno che vada in giro a cercare uomini, basta che vada a trovare Serena per ricevere la mia puntuale dose di cazzo!
















0 commenti:

Posta un commento