martedì 23 novembre 2021

Il cornuto si consola col figlio

Mi chiamo Walter. La prima foto che vedete riguarda la figa pelosa di mia moglie Eleonora (ve la lascio ammirare). Non vi nascondo che, col tempo, ne ho fatto volentieri a meno. Perchè? Vi racconto. Il matrimonio iniziò nel migliore dei modi. Poi, con la nascita di nostro figlio Leo, la situazione cominciò ad evolversi in maniera diversa. La noia tra le lenzuola, unita al carattere spigoloso di lei, portarono ad un lento ed inevitabile distacco. Lei sentì il bisogno di evadere e si fece l'amante. Non lo ammise, inizialmente, ma io lo avevo capito fin troppo bene. Avrei dovuto sentirmi male per questo ma, stranamente, provavo quasi un senso di liberazione. Probabilmente ciò era dovuto al fatto che avevo messo gli occhi addosso a Leo. Quando un bel giorno Eleonora affermò, senza mezzi termini, di avere l'amante e di voler andare via di casa, non mi sentì affatto triste. Mentre lei era di là a preparare le valige, Leo mi raggiunse nel letto. Non aspettavo altro che consolarmi con lui. Gli palpai il culo, glielo leccai e poi incominciai a fotterlo per un pò cercando di non far rumore. Volevo evitare che mia moglie se ne accorgesse. Ma, proprio mentre Leo mi stava meravigliosamente sbocchinando, Eleonora entrò all'improvviso nella stanza e colse l'evidenza dei fatti. Non se l'aspettava e fu logico che, ad istinto, mi diede del pezzo di merda. Infondo è il minimo per uno che si tromba il figlio. Ma ormai ci piaceva troppo quello che stavamo facendo e proseguimmo con un'estenuante scopata a candela davanti agli occhi increduli di Eleonora. Il ritmo era così intenso che, ad un tratto, Leo sborrò. Voglioso di venire continuai a stantuffarlo e, finalmente, esplosi copiosamente nel suo culetto e lo baciai. Eleonora, ancora visibilmente stupita, sembrò cambiare atteggiamento, quasi come se accettasse la situazione. Probabilmente, sapendomi appagato, sentiva meno il senso di rimorso per avermi lasciato e avrebbe fottuto in modo più spensierato con l'amante. Sono sicuro che non lo ammetterà mai ma sono convinto che quel giorno le piacque vederci scopare. Probabilmente, prima o poi, passerà da casa con una scusa per riguardarci nell'intimità. Non mi dispiacerebbe affatto se qualche volta portasse con sè anche l'amante così potrei metterlo nel culo anche a lui...               






















0 commenti:

Posta un commento