martedì 23 novembre 2021

I genitori zozzi del mio ragazzo

Mi chiamo Federica. Sono fidanzata con un ragazzo di nome Davide. All'inizio sembrava una storia tranquilla. Poi, però, la situazione assunse una piega del tutto diversa nel momento in cui lui mi presentò i suoi genitori, Ada e Vittorio. Dopo una cena in quattro, e qualche drink di troppo, le inibizioni scomparvero del tutto lasciando presagire sesso di gruppo. Ada cominciò a spompinare Vittorio mentre io facevo lo stesso con Davide. Il padre del mio ragazzo espresse la chiara volontà di volermi scopare. Da troietta quale sono non mi tirai certo indietro e cavalcai il cazzo dell'uomo attempato ma ancora con un certo fascino. Ada sembrava gradire la situazione e ancor di più Davide che si smanettava guardando. Continuai a scopare con l'uomo maturo mentre il cazzo di Davide divenne durissimo. Ho premesso che sono troia ma da quella famiglia c'è da aspettarsi di tutto, anche le più impensabili perversioni. Mentre scopavo con Vittorio, quella porca della madre, di fianco a me, si fece trombare dal figlio. La donna ammise, senza mezzi termini, di aver già fottuto col figlio in passato mentre il marito Don Giovanni si divertiva con svariate amanti. Questo mi diede subito l'idea di che genitori zozzi fossero quelli di Davide. Dopo aver scopato con la madre, Davide pose l'uccello nella mia figa. Intanto la signora Ada smanettava il cazzo del marito. Le "venni in aiuto" usando la bocca sul pene dell'uomo maturo e mi prodigai in un succulento pompino. Fu a quel punto che l'arzillo Vittorio sorprese tutti accennando le sue nuove fantasie erotiche peraltro gradite da tutti i presenti. L'uomo sarebbe stato disposto perfino ad inculare il figlio mentre io e la signora ci saremmo dilettate in una lesbicata. Dopo questa esternazione, il padre del mio boyfriend sborrò copiosamente. Sapevo che, ad un successivo incontro, mi sarei trovata di fronte ad ulteriori perversioni. A dire il vero, non vedevo l'ora di viverle. Non c'è che dire, i genitori del mio ragazzo sono davvero dei gran zozzi ma io non sono certo da meno.


















0 commenti:

Posta un commento