mercoledì 29 settembre 2021

Lui di coppia sbocchina l'amante di lei

Mi chiamo Lidia. Sono una ragazza un pò troia. Ero fidanzata con Giacomo ma, dopo alcuni mesi di relazione, pensai bene di farmi l'amante, Livio. Pensavo che Giacomo fosse geloso di Livio ma, in realtà, non lo dimostrava affatto. Credetti che magari gli stava bene il ruolo del cornuto ma mai avrei immaginato che volesse approcciare intimamente con Livio. Fu tutto estremamente chiaro quando Giacomo mi chiese un incontro a tre durante il quale non faceva altro che guardare tra le gambe del mio amante. A Livio non dispiacevano affatto quelle attenzioni e così, ben presto, il mio ragazzo iniziò a leccare la fava dell'altro finendo poi per dedicarsi ad un vero e proprio bocchino. Non potevo credere ai miei occhi e soprattutto al fatto che l'uccello di Livio divenne durissimo. Il mio amante gradiva quel lavoretto orale al punto che si lasciò spompinare fino a raggiungere l'orgasmo. Lo sperma schizzò in bocca a Giacomo che poi "ripulì" minuziosamente la cappella di Livio a colpi di lingua. Una situazione davvero eccitante ma spero che quei due non ci prendano troppo gusto altrimenti sarò costretta a trovarmi ancora un altro uomo deciso solo a sfondare passere...








0 commenti:

Posta un commento