venerdì 10 settembre 2021

Delicati equilibri di coppia

Mi chiamo Mary. Sono una brunetta piuttosto sexy. Ero fidanzata con Alex con cui convivevo. Il nostro rapporto aveva equilibri molto delicati dal momento che il suo miglior amico, Fabry, e la mia miglior amica, Loredana, non sono etero. Sapevo che non avrei mai ceduto con Lory ma accadde che Alex, un giorno, finì tra le braccia dell'amico. Ero solita lasciare una spy cam in camera da letto perchè mi piaceva guardare mentre scopavo con Alex. Un pomeriggio, però, trovai immagini molto diverse. Alex aveva scopato con il suo miglior amico e, a giudicare dalla copiosa sborrata finale, aveva goduto anche parecchio. Frastornata andai a casa di Loredana. Colta da raptus, un misto tra rabbia ed eccitazione, mi sditalinai mentre lei stava facendo la doccia. Quando uscì mi trovò con la fica di fuori intenta a sgrillettarmi furiosamente. Le spiegai il motivo di quel gesto. Per lei fu una ghiotta occasione e si fiondò con la lingua sulla mia passera. Sapevo che quel giorno non avrei potuto resisterle. Con le dita fece i suoi comodi nei miei buchi e poi pensò bene di castigarmi con lo strap-on. Da sempre contraria al lesbo, devo ammettere che, in quella circostanza, mi sentì una gran troia. Loredana stemperò molto le mie pene d'amore e continua ad addolcirle tuttora. E i ragazzi? Bhè, si danno da fare anche loro. Continuo a trovare video registrati delle loro performance...     

sex














 

Qualche giorno dopo...
















0 commenti:

Posta un commento