martedì 21 settembre 2021

Trasgressione vacanziera

Mi chiamo Monica. Non avevo mai sospettato che a Silvio, il mio ragazzo, piacessero i maschi. Me ne resi conto solo quando andammo in vacanza in Grecia. Lì conoscemmo una coppietta inglese, Ted e Mary. Sin dalle prime cene in compagnia, mi accorsi che Silvio guardava Ted con interesse e il britannico lo ricambiava. Parlai da sola con Mary e lei mi rivelò che Ted aveva scopato altri ragazzi fidanzati e che lei preferiva questo anzichè che lo facesse con altre ragazze. Questa situazione perversa mi incuriosì. L'attrazione tra i due ragazzi era palese. E così io e Mary ci ritrovammo "spettatrici" mentre i ragazzi si scambiavano attenzioni intime. Osservai Silvio succhiare l'uccello dell'inglese e poi prenderlo clamorosamente in culo. Mary sembrava più abituata a questi scenari. Chissà il suo ragazzo quanti ne aveva castigati! Per me si trattava di una situazione nuova e, devo ammettere, piuttosto arrapante. Silvio schizzò per primo. Poi, poco dopo, si lasciò bagnare il culo dall'inglese, in preda ad un bollente orgasmo. Non stavo più nella pelle al punto che chiesi addirittura alla ragazza di leccarmi la fica. Purtroppo lei specificò di essere etero e si prestò soltanto ad un piacevole ditalino in compagnia. Ted si chiavò Silvio praticamente per tutta la vacanza. Quando tornammo a casa, Silvio mi chiese di provare la stessa cosa con una coppietta di italiani. Bhè, ormai ci ha preso gusto. Spero di trovare anche lei disinibita così, mentre il mio ragazzo lo prende amorevolmente nel culo, io posso provare qualche piacevole 69 con lei... 

gay







0 commenti:

Posta un commento