sabato 17 agosto 2019

A letto col cameriere dell'albergo

Mi chiamo Nataly. Diciamoci la verità senza troppe inutili ipocrisie: sono una bella brunetta che fà abbastanza facilmente colpo sugli uomini. Tuttavia in quel periodo, di due anni fa, mi ero palesemente innamorata di Matteo con il quale avevo intrapreso una relazione che credevo fosse seria e per tale motivo rigavo dritto. Gli uomini continuavano a guardarmi con malizia, a corteggiarmi, ma io evitavo di dare loro troppa confidenza. Mai, prima di allora, mi era capitato di entrare nella parte della "brava ragazza" un ruolo che di solito non mi si addice. Ma si sà, l'amore e cieco e, a volte, comporta anche ciò. Ma veniamo al racconto. Matteo decise di portarmi in un albergo con il mare a poca distanza, per trascorrere due settimane di vacanze estive. Poteva essere il nostro nido d'amore ma in realtà il posto non mi ispirava tanto e fin da subito iniziarono le litigate con Matteo che, al contrario di me, lo riteneva bellissimo. Proprio il giorno dopo essere arrivati, litigammo ed io, colta dal nervosismo decisi di uscire e andare a fare quattro passi e un pò di shopping da sola. Matteo rimase un'oretta in camera. Un'ora, un tempo tutto sommato non troppo lungo ma sufficiente affinchè la situazione tra di noi come coippia degenerasse. Quando tornai in camera assistetti ad una scena surreale. Sono una ragazza di mondo ma, mai e poi mai mi sarei aspettata di trovare il mio ragazzo sopra Leonardo, uno dei camerieri. Erano entrambi nudi e si baciavano e il corpo di Leonardo era intriso di sperma. Era evidente che avevano appena avuto un rapporto intimo. Decisamente sconvolta ebbi tuttavia la lucidità di ripensare ad un dialogo che io e lui avevamo avuto alcuni mesi prima. Matteo mi chiese se sarei mai andata con una donna. Gli risposi che non mi sentivo portata. Poi però d'istinto avevo replicato qualcosa come:"Perchè tu invece con un uomo ci andresti?". Lui si era fatto rosso in viso rispondendo:"Bhè dai, non è proprio da escludere...". In quella circostanza non presi affatto la cosa sul serio, sorridendo e alzando la maglietta gli risposi:"Ma un uomo queste belle pere non ce le ha..." mostrando orgogliosa le tettone. Un dialogo apparentemente banale che però dopo apparve tutt'altro che insignificante. Ormai non poteva certo considerarsi più una fantasia visto che l'idea l'aveva messa in pratica. Ma come era potuto accadere... e Leonardo? Era gay? Forse si, forse no, ma di sicuro Matteo lo aveva convinto a giocare al "dottore e l'ammalato" allungandogli qualche banconota. Certo non la presi bene, mi sentì tradita, cornuta e la rabbia montò in me in modo inverosimile. Ma per qualche strano motivo, tutte queste lecite sensazioni erano sovrastate di gran lungo dall'eccitazione, dalla voglia di scopare. Del resto quell'odore di sborra diffuso nella camera accese i miei sensi. Ma chi mi avrebbe soddisfatta visto che quei due sembravano più portati per altri giochi? Fu così che mi venne in mente di pseudoricattare Leonardo: avrei spifferato tutto al proprietario dell'albergo e lui avrebbe perso il posto a meno che non avesse fatto una cosa per me. Cosa? Vi chiederete. Bhè, messaggiare un suo collega macho amante della figa disposto a venire inc amera a calmare i miei bollenti spiriti. Mettendolo di fronte ad una strettoia, il buon Leonardo dovette per forza accettare e poco dopo in camera di presentò Dino. Lo accolsi praticamente nuda e a pecora. Il caro Dino non dovette far altro che spingere il suo bastone dentro la mia passera umida. Finalmente godevo! Era ora che arrivasse una buona dose di cazzo anche per me...ihihih. Una bella scopata che si concluse con un'altrettanto favolosa schizzata dritta nella mia boccuccia. Questo fu davvero un magnifico calmante per me. I giorni restanti andammo avanti nello stesso modo. Leonardo continuò a farsi Matteo mentre io mi facevo piacevolmente sbattere da Dino. Ormai io e Matteo non eravamo più una coppia ma devo dargli senz'altro atto che quel posticino di vacanza non fu poi così male...



Rimasto da solo in camera il cliente approccia con il bel cameriere...














Finalmente un pò di cazzo anche per lei...


0 commenti:

Posta un commento