domenica 11 agosto 2019

Protettore per il mio compagno galeotto parte seconda

Salve, sono ancora io che vi scrivo, Rachele. Come avete letto nel racconto precedente, pagai in natura all'avvocato Miranda io stessa la protezione per il mio boyfriend. Ma ciò non mise Raimondo al riparo da tutto, eh no! Il protettore, mister Cheng, un gran figo, campione di arti marziali, adorava fare sesso, soprattutto con i maschi. E così il mio compagno cadde clamorosamente tra le sue grinfie. Cheng amava filmare, con la videocamera dello smartphone, le sue prestazioni sessuali. Quel gran porcello riprese tutta la scena di sesso gay tra lui ed il mio compagno e, beffardamente, me la inviò sul telefonino quasi come rappresentasse una sorta di trofeo. Scettica, curiosa e un pò preoccupata, iniziai a guardare quel video bollente. Notai che, salvo una titubanza iniziale, a Raimondo non dispiaceva affatto ricevere le attenzioni "profonde" e passionali di quel ragazzone filoasiatico. Infondo il mio lui è sempre andato pazzo per i film di arti marziali, nonchè dei campioni che la praticano con successo. Raimondo prese il cazzo del "maestro" in bocca e poi clamorosamente nel buco del culo. Quell'insolito tormentone andò avanti per ore, praticamente Cheng si fece Raimondo in tutte le posizioni quasi per l'intera nottata finchè il mio compagno, colto da una profonda eccitazione sborrò copiosamente. Solo pochi secondi dopo il suo culo fu inondato a fiume dallo sperma abbondante di Cheng a sua volta in preda ad un intensissimo orgasmo. Restai choccata a guardare quel video, lo ammetto, tuttavia mi resi conto solo dopo di essere completamente bagnata nelle mutandine. Mi chiedo se, dopo la "terapia Cheng" prolungata al mio lui piaceranno ancora le donne. Spero proprio di si perchè con quel bonazzo del maestro potremmo provare davvero un bel triangolo, che ne pensate?     
























0 commenti:

Posta un commento