giovedì 25 maggio 2017

Compleanno bisex

Mi chiamo Marta (la bionda). Conoscevo Elena, una brunetta sexy, e Davide, il suo ragazzo muscoloso, ormai da alcuni anni. Io e il mio boyfriend, Federico eravamo soliti uscire con loro. Si trattava di un rapporto amichevole tra due coppie. Quando ci si vede spesso e si stà a contatto ravvicinato può accadere che si manifestino delle soffuse pulsioni erotiche tra i componenti del gruppetto, in tal caso composto da 4 persone. Elena è molto carina, mi resi subito conto di piacerle e questa simpatia era da me più che corrisposta. Ma la cosa più particolare che notai fu il modo in cui Federico, il mio ragazzo, guardava Davide. Effettivamente Davide ha proprio un bel fisico, è un maschione, ma mi suonava strano questo interesse da parte sua che è uomo. Ad ogni modo si può dire che per molto tempo non accadde nulla di particolare. Ci comportavamo come semplici amici che vanno al cinema, a mangiare la pizza, a ballare, ma niente di più. Fu però in occasione di un compleanno di Davide che le cose cambiarono radicalmente tra noi quattro. Davide, che aveva da poco ottenuto un buon lavoro, sembrava davvero euforico e voglioso di festeggiare il compleanno nel migliore dei modi. Ci invitò nella sua splendida villetta con giardino tirò fuori due bottiglie di champagne. L'alcol cominciò a sciogliere un pò tutti, per primo Davide che asserì di voler condividere qualcosa di bello con tutti. Ma cosa? Nessuno avrebbe mai immaginato che si trattava del suo cazzo! Lo tirò fuori con disinvoltura, la sua ragazza glielo succhiò. Incuriosita ed eccitata lo toccai anch'io. Ma sia io che Elena restammo stupite quando il mio ragazzo lo prese in bocca! In quel momento realizzai che le mie supposizioni erano vere. Al mio ragazzo piaceva Davide! Non si poteva stare a fare certe cose fuori al giardino, i vicini avrebbero potuto vederci. Ecco perchè fu opportuno spostarci dentro casa. Fu lì che quel maialone di Davide si mise a sbocchinare il pisello di Federico. Dunque non era solo Federico ad essere intrigato dal cazzo. A quel punto il clima di porcate era nell'aria. Bastò uno sguardo tra me ed Elena per capire che quei due volevano scopare tra loro. Da brave troie assecondammo i loro desideri. Mentre Davide inculava Federico sul divano io gli propinai un succulento bocchino. Poi i due maialoni proseguirono la fottuta a candela e a me venne voglia di sedermi su Federico in modo da impalarmi sul suo cazzo reso ancor più duro dall'inculata. Che goduria! Una bella trombata a tre con Elena e Federico che mi leccavano un capezzolo a testa. Poi Davide si mise a chiavare la sua donna a candela per un pò. Dopodichè Federico me lo mise dentro la fica a pecorina mentre leccava il pisello di Davide. Intanto io leccavo le tette di Elena. Stando così a un certo punto sentì Federico godere e spruzzare: una colata di sperma allagò il mio culo e venni per l'eccitazione. Federico si concentrò con la bocca sul cazzo duro di Davide, ormai prossimo all'orgasmo. La sborra schizzò copiosa in bocca al mio ragazzo che, incitato in modo zozzo da quella troiona di Elena, la bevve tutta. E così la maialata fu completa. Da allora non siamo solo semplici amici noi quattro e, a dirla tutta, non c'è nemmeno bisogno dello champagne per stimolare regolarmente porcate di gruppo...                 















0 commenti:

Posta un commento