martedì 13 dicembre 2022

Mignotta per coppia gay

Mi chiamo Simona. Col mestiere di zoccola che svolgo, vedo situazioni di tutti i colori quasi ogni giorno. Di solito uomini sono gli uomini benestanti di una certa età che cercano incontri di sesso per cui mi parve insolita una richiesta del genere avanzata da un giovane gay. Quando mi presentai a casa sua, con tanto di completino nero, di maschi me ne trovai avanti due. Sostanzialmente, quei tipi stavano insieme. Aaron e il suo compagno, Daniele, desideravano vivere un'esperienza sessuale alternativa "accanto" ad una donna. Quando c'è una forte complicità tra due persone, secondo me la terza, nella fattispecie io, deve 'entrare nel gioco' in punta di piedi ed io feci proprio così. Aaron adorava leccare il cazzo del partner, prima di fotterlo di brutto. Io fui un'amica attenta, premurosa, delicata, date le circostanze particolari. Aaron sfondò il compagno a pecorina e a candela senza pietà. Poi, trovò anche il tempo di inzuppare l'uccello duro nella mia vagina, ormai sugosa al punto giusto. Un altro paio di botte in culo a Daniele furono sufficienti affinchè il passivo venisse intensamente schizzandomi dolcemente in bocca. Aaron godette a sua volta, sfilò il cazzo dall'ano, scaricando un mare di seme tra le labbra vogliose di quella troia di Daniele, che gustò a fondo lo sperma bollente del partner. Devo dire che quell'esperienza non mi dispiacque affatto. I maschietti si sfogarono principalmente tra loro riducendo il mio "impegno" al minimo e, come se non fosse bastato, sganciarono pure un sacco di soldi. Un lavoretto comodo e rilassante, non c'è che dire: magari i clienti fossero tutti così!         


















0 commenti:

Posta un commento